La proprietaria guarda il suo gatto anziano e teme sia morto: non si aspetta quello che succede dopo

Questa donna temeva che il suo gatto anziano fosse morto ed è rimasta incredula davanti a ciò che è accaduto

Temeva che il suo gatto anziano fosse morto e questa donna non si aspettava minimamente di assistere a ciò che è successo dopo. Si è presa un grosso spavento ed è rimasta tremolante per un bel po’.

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto raccontare a tutti i suoi follower quello che le è accaduto. Stava guardando il suo gatto anziano e, dato che non si muoveva, temeva fosse morto.

gatto anziano

A quanto pare, però, le cose non erano affatto come sembravano. L’umana si è spaventata tantissimo quando si è accorta che il suo micio non si muoveva. Era immobile e abbandonato a se stesso.

Come si vede dal filmato, la donna all’inizio si avvicina al suo migliore amico normalmente. Ma appena vede che non si muove e non risponde, inizia ad accarezzarlo. Il problema però, è che il micio continuava a stare fermo.

Essendo un gatto anziano, la sua umana ha pensato subito al peggio: ha iniziato a temere che fosse morto. Così presa dal panico, lo ha smosso più e più volte. Prima una carezza sul muso, poi con colpi più forti sulla testa.

gatto anziano che dorme

Il micio continuava a non dare segni di vita. La donna ormai era presa dallo sconforto ed ha staccato il video. Ma come si vede nel filmato pubblicato sui social, il suo migliore amico è vivo e vegeto!

Sì, esatto, stava semplicemente dormendo: era crollato in un sonno profondo e svegliarlo non è stato per niente semplice. La donna è rimasta scioccata dall’accaduto. Aveva tanta paura, ma adesso se ripensa a ciò che è accaduto le viene da ridere.

@queenfibi1 This is not for the weak😥❤️#cat #tabbycat #catsoftiktok #cuddlycat #girlcat ♬ Wicked Game – Chris Isaak

Il suo gatto anziano le ha fatto uno scherzo di pessimo gusto, facendole prendere un colpo. Ma ciò che conta è che stia bene: voleva solo dormire un po’, non provocare tutta questa paura alla sua umana preferita.

Articoli correlati