È stato vittima di un gesto crudele, ma poi questo gatto è riuscito a trovare una casa per sempre

Gli avevano sparato con una pistola ad aria compressa eppure lui non ha mai voluto perdere del tutto la fiducia nel genere umano

Chi decide di commettere atti di crudeltà nei confronti degli animali non sa che si tratta di esseri viventi perfettamente in grado di provare sofferenza. Ogni forma di maltrattamento non infligge solo dolore verso una povera vittima, è anche riflesso di una totale mancanza di rispetto per la vita. Chi ha reso un inferno l’esistenza di Mittens, uno sventurato gattino, dovrebbe sapere che lui avrebbe meritato di ricevere rispetto, eppure questo non è accaduto.

gatto con gli occhi gialli

Mittens, ancora prima che venisse ribattezzato con questo nome, ha trascorso la prima parte della sua vita da randagio. Il gattino non aveva nessuno su cui poter contare, quindi per tenersi in vita cercava di procurarsi i viveri appellandosi a tutte le persone che incontrava. Purtroppo per lui non tutti sono disposti ad aiutare una povera cratura in difficoltà. Così un giorno una persona priva di scrupoli ha voluto danneggiare il micino, sparandogli “per gioco” con una pistola ad aria compressa.

gatto fuori casa

Nonostante questo episodio infelice il piccolo Mittens è riuscito a salvarsi, purtroppo però si è ritrovato ad affrontare un gelido inverno. Dopo quello che gli era successo aveva iniziato a fidarsi di meno dell’uomo, eppure sapeva che non sarebbe riuscito ad superare la stagione invernale senza qualcuno che gli desse una mano. Così il piccolo, con l’ultimo briciolo di fiducia che gli era rimasto, è andato a “bussare” alla porta di Julia Stuller, la sua attuale proprietaria. Quando la donna lo ha visto tremante e con il manto ricoperto di nevischio, non è riuscita a rimanere indifferente, così lo ha accolto in casa.

@rescuecatmittens #CapCut #catsoftiktok #foryou #pleasegoviral #pleasesupport #kittensoftiktok #straycat #feralcat #cat #catlovers #catrescue #straycatsoftiktok ♬ original sound – 𝕃𝕪𝕣𝕚𝕔𝕤

Il piccolo Mittens ha dovuto far fronte a numerose sfide eppure, grazie all’amore di Julia, oggi può dire di essere diventato un “gatto nuovo”. Di fatto è riuscito a lasciarsi il passato alle spalle e si è fatto forza per accogliere la sua seconda vita. Ama la sua proprietaria e le sarà per sempre grato per tutto quello che ha fatto per lui.

Articoli correlati