Gattini accuditi da un Pitbull tenerissimo (video)

Il video di due gattini che vengono accuditi da un enorme Pitbull che ha fatto il giro del web

I protagonisti della storia e del video di oggi sono dei tenerissimi gattini ed un enorme cane di razza Pitbull.

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di un’amicizia speciale. Un’amicizia unica che, ancora una volta, è in grado di dimostrare che i cani e i gatti sono da sempre vittime di un brutto pregiudizio.

Un pregiudizio che li considera come acerrimi nemici. Tanto che esiste addirittura un detto per indicare due persone che non si sopportano: “essere come cane e gatto”.

Se anche voi leggete le nostre storie con una certe frequenza, però, dovreste ormai sapere che si tratta di un antico mito da sfatare.

Perché dal canto nostro vi avviamo raccontato davvero molte storie in grado di smentire questa credenza.

Storie che dimostrano non solo che i cani e i gatti possono convivere senza problemi. Ma che addirittura sono in grado di creare delle amicizie speciali.

Gattini con un Pitbull

Volete qualche esempio? C’è la storia di Polly, il gattino adottato da un Labrador che pensa di essere un cane. Oppure la storia di Kitty, gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane.

E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia unica. I protagonisti sono un grande e grosso cane di razza Pitbull e dei cuccioli di gattini.

Il Pitbull si chiama Ozzy ed è un cane davvero molto dolce. Un cane che vive da 6 anni con la sua famiglia e che ha un carattere davvero unico.

Gattini con un Pitbull

Un giorno la famiglia di Ozzy ha trovato un gattino randagio e ha deciso di adottarlo. Dopo pochissimo tempo il felino ha partorito, dando alla luce alcuni cuccioli.

Da quel momento tra il Pitbull e i gattini è stato amore a prima vista. Ozzy si è preso cura dei suoi nuovi amici ed è diventato il loro angelo custode. Guardate il video dell’incredibile rapporto tra il Pitbull Ozzy e i gattini ancora piccoli.

Ozzie loves kittens

It's been very busy kitten season this year- our shelters have been at max capacity and begging for fosters. So when we put out our plea, one ACPB Alum jumped at the opportunity. "Kittenz, bring me ALLLLLL the kittenz!" exclaimed Ozzy.These little ones are almost ready for adoption. If you live in LA and you are interested in a fuzzy little kitten of your own, feel free to email us at adopt@angelcitypits.org, and we'll pass your message along to Ozzy and his mom, who will be handling the applications. #angelcitypits #NKLA

Posted by Angel City Pit Bulls on Thursday, September 21, 2017

Articoli correlati