Quando hanno visto com’è nato, tutti hanno pensato che il gattino non avrebbe mai avuto nessuna possibilità
Ha stupito tutto grazie alla sua forza e alla sua caparbietà, andiamo insieme a conoscere questo pelosetto
Questo gattino è di certo una forza della natura e so per certo che adorerete il modo con cui cerca di dimostrare quanto forte e coraggioso egli sia. Insomma, una storia come questa non potevo di certo non raccontarvela e, quindi, amici miei e cari lettori mettetevi pure comodi che ora vi racconto tutta la sua dolcissima vicenda. Il gattino protagonista di questa storia si chiama Voldemort, per gli amici Voldy. Lui, aimè, è nato con delle problematiche che lo hanno reso da sempre molto speciale. Ha dei bisogni particolari e di certo non poteva vivere come un randagio, per questo Rachel Lienemann, direttrice del Fuzzy Texan Animal Rescue, non ci ha pensato su due volte e lo ha accolto nel suo rifugio.
Ovviamente il piccolo e dolce Voldy doveva ambientarsi e questo gli richiese molto più tempo rispetto ad un gattino comune. Ma lui ha tantissima voglia di vivere e coraggio da vendere, non si è demoralizzato neanche per un secondo. Questa non era la prima volta che questa struttura di occupava di un caso simile. Come spiega la stessa direttrice, infatti: “Accogliamo animali con esigenze speciali in tutto il Texas. Ci concentriamo sui più deboli.” Ma venendo al nostro gattino, come spiega il medico della struttura, ha: “una fessura nella parte anteriore del palato duro, un labbro leporino monolaterale, ed è nato senza un naso funzionante e molto probabilmente gli manca l’occhio destro”.
Chiaramente Rachel sapeva già cosa fare e decise di alimentarlo con il sondino naso gastrico. Ogni ora, 24 ore su 24 Rachel lo aiutava ad alimentarsi senza mai stancarsi un solo secondo. Il dolce Voldy dimostra di essere un gattino davvero vivace. Si muove dentro la sua cuccia e appena ha fame inizia a miagolare e cercare la sua mamma umana.
Ora i medici veterinari stanno studiando il suo caso. E stanno cercando di capire come poter fare per donargli un naso normale che gli permetta di respirare bene. Noi attendiamo sue notizie!