La mamma umana se ne va per qualche giorno e il gatto decide di reagire nel modo più drammatico di sempre

Oliver ha preferito abbandonarsi al pianto quando ha capito che sua mamma non sarebbe tornata a casa a breve

Sono in molti a pensare che i gatti siano animali totalmente anaffettivi. Solo chi si prende cura di un felino sa in realtà dove si nasconde la verità, si tratta infatti di animali tutt’altro che scostanti! Ne è la dimostrazione Oliver, un dolcissimo gattino arancione che di recente ha dimostrato alla mamma umana di tenere molto a lei. Il micino infatti ha avuto una vera e propria “crisi isterica” dopo aver scoperto che lei sarebbe stata lontana da casa per qualche giorno. Il suo modo di reagire è stato decisamente drammatico, tuttavia lascia intendere quanto in realtà sia emotivo.

gatto nella vasca da bagno

La padrona del micio arancione, Brittany Butterfield, è dovuta andare in Florida e stare via qualche giorno per questioni lavorative. Questa sua decisione tuttavia non è stata accolta con piacere da Oliver, il suo adorabile amico a quattro zampe. Il gatto, che da quando è stato adottato ha sempre cercato dimostrazioni di affetto da parte della donna, non vorrebbe mai stare lontano da lei. Ogni volta che Brittany esce di casa e non rientra immediatamente il piccolo si posiziona davanti alla finestra e attende il suo ritorno. Mentre aspetta non manca mai di sottolineare quanto stia soffrendo, infatti solitamente inizia a miagolare e finisce per sciogliersi in un pianto disperato.

gatto inquadrato da vicino

L’ultima volta in cui la proprietaria è stata via per lavoro, Oliver è affidato alle cure di sua madre. La donna, che tramite i racconti della figlia sapeva come avrebbe reagito il gatto, si è ritrovata di fronte ad una scena più che tragica. Per sfogare tutta la frustrazione infatti il micio, anziché porsi di fronte alla finestra, ha preferito rifugiarsi in bagno. Ha scelto di saltare dentro la vasca e ha dato l’impressione che volesse rimanerci finché la padrona non avrebbe fatto ritorno. Nonostante la nonna abbia cercato di accarezzarlo, il suo umor nero è rimasto inalterato.

Articoli correlati