La gatta incinta si siede davanti a una finestra: non immaginava che quella fosse la scelta migliore che poteva fare
Siede davanti a questo strano specchio, credendo di sconrgere qualcosa al suo interno, non sapeva di certo che quella sarebbe stata la propria famiglia
Non si sa se questa gatta incinta stava guardando il suo riflesso nella finestra o desiderava ardentemente qualcosa al suo interno. Ad ogni modo, da quel gesto che poteva sembrare del tutto innocuo e senza doppi fini ne guadagna molto e in maniera del tutto dolce, genuina e spontanea. Ecco che, miei cari lettori e amici fidati, vi racconto la storia di una bellissima gatta tricolore, incitna al momento del fatto. che si siede di fronte alla finestra della cucina di un’abitazione.
Non immaginava di certo che quella poteva essere la scelta migliore che avrebbe mai potuto fare perché, carissimi, all’interno vive la sua futura famiglia. Andiamo, quindi, a vedere di cosa si tratta insieme e rallegriamoci per questa pelosetta che non è più una randagia.
Questa dolcissima gatta tricolore era una randagia incinta. Un giorno, sicuramente per caso, sarà capitata nel posto giusto al momento giusto perché in pochissimo tempo si ritrovò in casa adottata da una famiglia vera. Questo per il semplice gesto di porsi di fronte ad una finestra ed aspettare lì, con amore e dedizione, che qualcuno si accorgesse di lei. O, magari, stava semplicemente ammirando il suo riflesso nel vetro!
Gli inquilini della casa le diedero subito del cibo non appena la videro. Cercarono di guadagnarsi la sua fiducia con pazienza e con tenerezza. La gatta capì immediatamente che quelle sì, erano brave persone, e quindi decise di fidarsi di loro. Talmente tanto che, 10 giorni dopo, decise di partorire i suoi cuccioli proprio in quella stessa casa. Sotto la supervisione delle persone che la avevano così gentilmente accolta.
La mamma gatta iniziò subito a prendersi cura dei suoi gattini e non si allontanava da loro neanche per un secondo. Tutto ciò che faceva era preoccuparsi per loro ma, ad un certo punto, capì che la sua nuova famiglia era lì ad aiutarla e, quindi, li presentò anche a loro molto volentieri. I gattini crescevano sani e forti in casa e questa fu la gioia più grande per lei.