Era parzialmente paralizzato ma non si è fermato di fronte a niente: il gatto ora fa passi da gigante
Questo gatto era parzialmente paralizzato ma ha fatto passi da gigante: non si è fermato di fronte a niente
Nonostante le difficoltà, ha continuato a lottare: questo gatto era parzialmente paralizzato ma è riuscito a fare passi da gigante. Non si è fermato di fronte a niente ed ha continuato a provarci per migliorare.
Cappy, è così che si chiama questo bellissimo gatto, ha avuto un passato difficile ed era parzialmente paralizzato, ma oggi si sta godendo la sua nuova vita. Con la sua forza è riuscito a cambiare le cose.
La sua umana Katie ha fatto di tutto per lui e grazie alle sue cure, il dolce Cappy ha fatto passi da gigante. Nessuno credeva in lui, solo la sua umana. Non riusciva a muovere le zampe posteriori e con l’età avanzata le speranze erano nulle.
Cappy ha 8 anni e tutti i veterinari non hanno fatto altro che dire alla sua proprietaria che non avrebbe più camminato come un gatto normale. Ma Katie non si è mai arresa ed ha trasformato il suo gatto parzialmente paralizzato.
Oggi questo pelosetto riesce a camminare senza problemi, fa anche dei piccoli salti. Certo, non riesce a fare le scale normalmente, ma ha trovato il modo per vivere la vita migliore di sempre. E questo è solo grazie alla sua forza e alla sua proprietaria.
Cappy e Katie non si sono mai arresi. I veterinari continuavano a ripetere che era tutto inutile. Loro ci hanno provato e hanno raggiunto traguardi inimmaginabili. L’amore e le cure giuste hanno fatto la differenza.
Questo gatto è un vero guerriero: da parzialmente paralizzato è diventato autonomo e vive la vita come qualsiasi altro micio. L’unico “problema” che ha è che non riesce a controllare la sua vescica, per questo indossa pannolini.
Ma nonostante questo non si fa limitare da niente e da nessuno. Non si è mai fermato davanti alle difficoltà e grazie all’aiuto della sua umana preferita, Cappy oggi ha una vita bellissima. L’amore che si percepisce guardando i video pubblicati da Katie è davvero immenso, loro ti ruberanno il cuore in un istante.