Il minuscolo gattino Maine Coon sta davvero mettendo alla prova mamma gatta e tutti i genitori possono capirla
Questo meraviglioso gattino Maine Coon sta mettendo alla prova la sua mamma gatta
Tutti i genitori possono capire questa mamma gatta che è continuamente messa alla prova dal minuscolo gattino Maine Coon. Lui non la lascia un secondo in pace e si diverte molto a infastidirla!
La maternità è meravigliosa, ma anche un po’ faticosa. Questa mamma gatta che si chiama Honey, ogni giorno, deve fare i conti con i suoi piccoli di Maine Coon, ma quello che dà più problemi è un gattino in particolare.
I suoi cuccioli sono molto attivi, ma il piccolo Kanga è quello più vivace. Mamma gatta fa davvero tanta fatica a stargli dietro. Possiamo affermare che il minuscolo Maine Coon sta mettendo a dura prova la sua mamma.
Nel video pubblicato dalla sua proprietaria si legge nella didascalia: “Ha solo 3 settimane e sta già creando problemi“. Insomma, Kanga si è fatto subito notare da tutti. E la povera neomamma sta facendo un po’ di fatica.
La sua pazienza sembra essere infinita. Nel filmato si vede il minuscolo gattino Maine Coon che non fa altro che correre e giocare. La dolce Honey vorrebbe solamente pulirlo, ma lui non ne vuole sapere.
I piccoli sono tre, ma Honey fa fatica solo con Kanga. Lei cerca di avvicinarsi e lui scappa continuamente. Mamma gatta fa diversi tentativi per pulirlo, ma quasi nessuno va a buon fine. Il micio ha deciso che è il momento di giocare e basta!
Tutti i genitori capiscono perfettamente mamma gatta e non la biasimano. Ha tanta pazienza, ma il gattino la sta mettendo davvero a dura prova. Ogni giorno è sempre la stessa storia: non sta mai fermo e non obbedisce mai!
@wildmane_mainecoons Only 3 weeks old and already causing trouble 😂 #mainecoon #kitten #kittentok #mainecoonkitten #catlover #catsoftiktok #cattok #foryou #fyp ♬ Animal's daily life. Daily songs in a slightly blurred atmosphere – Sumochi
Ha solo voglia di giocare e infastidire sia la sua mamma che i suoi fratellini. Il piccolo Kanga si fa riconoscere sempre. Già si è capito che ha un caratterino molto particolare ed è meglio non farlo arrabbiare.