Un gattino minuscolo trovato che si muoveva a malapena riesce a ottenere un’altra chance

Un gattino fragile viene trovato sul ciglio della strada mentre stava per esalare il suo ultimo respiro

Alcuni animali sono costretti a vivere per strada per colpa dei loro proprietari. Purtroppo, nella maggior parte dei caso, devono lottare con tutte le loro forze per sopravvivere. La vita di strada è davvero difficile. I gatti soprattutto, sono animali molto fragili. Nonostante la loro grande indipendenza, necessitano di notevoli comfort. La loro unica speranza, è che qualche persona volenterosa, sia disposta a prendersene cura, per il resto della sua vita. È proprio questo il caso, un gattino minuscolo trovato che si muoveva a malapena riesce a ottenere un’altra chance.

gatto trova famiglia

Il protagonista di questa storia si chiama Yassin. È una persona dal cuore d’oro, disposta a fare di tutto pur di salvare gli animali in difficoltà. Lui, è un ragazzo normale, con una grande passione per gli animali. Si impegna ogni giorno per fare del bene nei confronti del prossimo. Purtroppo però, non può aiutare tutti come vorrebbe. Un giorno però, mentre tornava a casa da una splendida passeggiata, notò un cucciolo di gatto moribondo, steso sul ciglio della strada. L’uomo si rese subito conto che il gatto non stava affatto bene. Decise di prenderlo e di portarlo a casa, per fornirgli le cure di cui necessitava.

gatto amorevole

Yassin dedicò anima e corpo al cucciolo di gatto. Il suo pelo era pieno zeppo di pulci. Il ragazzo infatti, decise di fargli un bel bagno caldo, sperando che potesse aiutarlo. Successivamente, gli diede da mangiare e da bere, attraverso una siringa. Il gatto non aveva le forze di alimentarsi da solo. Per questo Yassin, dedicava ore del suo tempo quotidiano, per alimentarlo.

gatto splendido

Dopo diverse settimane, le condizioni del gatto, migliorarono notevolmente. Grazie all’aiuto provvidenziale di questo ragazzo, il destino del piccolo miciò cambiò radicalmente. Speriamo che questa storia possa sensibilizzare le persone, affinchè capiscano che spesso, un semplice gesto nei confronti degli animali in difficoltà, può fare la differenza.

Articoli correlati