Una famiglia acquista una fattoria che ospitava 16 gatti selvatici e ha cambiato la loro vita

Questa famiglia non sapeva di certo che nel pacchetto che avevano acquistato erano complesi ben 16 gatti

Comprare una nuova casa e trasferirsi fa sempre un pò di paura perché non si sa mai che sorprese e che misteri possa rivelare un luogo mai visto e vissuto prima d’ora. E, amici miei, è proprio il caso di dire che la famiglia che ha comprato questa fattoria, protagonista di queste brevi righe di cui vi parlerò oggi, ha avuto una sopresa proprio niente male. Infatti, vi racconterl la storia di una dolce e allegra coppia che compra una fattoria e il tutto sembra essere davvero meraviglioso. Era il loro sogno da sempre e finalmente riescono a realizzarlo ma, amici miei e cari lettori, di certo non si aspettavano che nel pacchetto fossero compresi anche ben 16 gatti selvatici. Andiamo insieme a scoprire cosa è successo e come prosegue questa emozionante vicenda.

un gatto arancione

Quando Emily e Dave si trasferirono videro subito che girovagano intorno alla fattoria un paio di gattini. Così, entrambi mossi dall’amore per queste creature dolcissime decisero di adottarli e si misero subito in marcia verso un negozio di animali per comprarli tutto il necessario. Tornarono a casa con crocchette e chi più ne ha più ne metta. Convinti che sarebbero diventati buoni amici con quei due pelosetti teneri e un pò schivi. Ma, amici miei, una volta che misero la dolce e buona pappa ai due cominicarono a veder arrivare altri gattini. Tre, quattro, sette, dieci, li contarono tutti, fino a 16!

un gatto arancione che gioca

Chiamarono chiunque conoscevano della zona per chiedere se ci fosse un rifugio dove portare questi 16 gattini selvatici. O, almeno, qualcuno di loro ma ben presto capirono che no, in quella zona non vi era un luogo che poteva ospitare i pelosetti. Emily e Dave non si lasciarono abbattere da questa notizia ma decisero di fare molto di più. Lasciarono una stanza della loro fattoria proprio per i gattini, comprarono giochi, cucce, ciotole e cibo a sufficienza. E decisero che se i pelosetti avevano scelto quel luogo come loro casa, loro di certo non potevano cacciarli via.

Non è tutto meraviglioso?

Articoli correlati