La mamma umana impartisce un ordine a questo gatto: lui esegue e la sua performance diventa famosa (VIDEO)
Avete mai visto un gatto così incredibile? La sua performance dopo l'ordine della mamma ha davvero conquistato il web
La mamma di un gatto un po’ sciocco ha detto che se voleva stare con il bimbo, le sue zampe dovevano restare chiuse, e la performance del gatto è diventata virale. Il 12 luglio 2024, l’utente TikTok Chloe Bechthold (@chloeannabelleneal) ha condiviso un video del suo grazioso neonato e del suo gatto, a cui è stato ricordato di stare attento. In un video breve ma d’impatto, incontriamo Ralph, un gatto bianco e nero che vive in una casa amorevole e ora è un orgoglioso fratello maggiore.
La clip inizia con una scena adorabile. Ralph, il gatto bianco e nero, è sdraiato sopra il suo nuovo fratellino che sta facendo un pisolino sul divano con la sua morbida coperta. È una scena davvero adorabile e la mamma è proprio lì dietro la telecamera quando nota che Ralph sta tentando di fare qualcosa che lei gli aveva precedentemente detto che non gli era permesso fare. Quindi gli ricorda che deve sapere cosa fanno le sue zampe quando si coccola vicino al bimbo. “Ehi, tieni le zampe chiuse, altrimenti gli scendi di dosso“, dice la mamma a Ralph. Nel momento in cui inizia a parlare, lui la guarda dritto negli occhi e puoi vedere nei suoi occhi che capisce ogni parola.
Gli chiede di tenere le unghie chiuse perché proprio in quel momento Ralph allunga le dita. La mamma non vuole che graffi accidentalmente il bambino. Dopo il suo promemoria, Ralph chiude le zampe, nasconde di nuovo le unghie e le lancia uno sguardo buffo. Tutto ciò come se non fosse impressionato dal fatto che lei gli stia impedendo di fare ciò che vuole. “Grazie“, dice la mamma a Ralph. Il video ha divertito moltissimo gli spettatori di TikTok.
Presentare un gatto a un nuovo bambino può essere un compito impegnativo. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, è importante fare un lavoro di preparazione per aiutare il gatto ad abituarsi ai cambiamenti che un bambino porterà in casa. L’organizzazione suggerisce di familiarizzare il gatto con tutte le novità che arriveranno con l’arrivo del bambino, come nuovi suoni e odori. Introdurre questi cambiamenti prima dell’arrivo del neonato può aiutare il gatto a sentirsi più a suo agio e a ridurre lo stress, favorendo un ambiente armonioso per tutti.