Niente da fare: il gatto non vuole schiodarsi, non ha intenzione di lasciare la donna incinta
Simba ha dimostrato di essere un ineguagliabile compagno di vita
Quando Carly Wadham stava aspettando che nascesse la sua bambina, ha notato un cambiamento improvviso nell’atteggiamento di Simba, il suo gatto. Nonostante il pelosetto fosse di per sé un amante delle coccole, in quel periodo era diventato particolarmente affettuoso. Oltre a questo il micio si metteva spesso in allerta quando c’era lei nei dintorni, come se avesse lo scopo di proteggerla. Non aveva intenzione di lasciare la sua proprietaria da sola neppure per un secondo, come se fosse diventato il suo angelo custode.
Durante l’intera gravidanza Simba si è sentito responsabile del benessere della donna e del suo bambino. Proprio per questo ha voluto sempre assicurarsi che andasse tutto bene ed è stato accanto alla donna fino al giorno del parto. Era come se il felino desiderasse con tutto il cuore di avere un altro fratellino! Quando il piccolo Theo è nato infatti Simba non è riuscito a contenere la gioia e l’entusiasmo. Ha capito fin da subito di trovarsi di fronte alla personcina con la quale sarebbe cresciuto insieme, così gli ha subito dato il suo amore e la sua fiducia.
In base a quanto riportato sui social dalla neo-mamma, Theo e Simba sono diventati migliori amici. I due passano gran parte della giornata insieme e condividono ogni cosa. Simba, in veste di fratello maggiore, si occupa del bambino e al tempo stesso cerca di trasmettergli tutto il suo amore. Il bambino dal canto suo ricambia il suo sentimento facendo dei grandi sorrisi. La loro attività preferita del momento è sonnecchiare insieme sul letto. Al micio piace così tanto l’idea di dormire insieme al bambino che va su tutte le furie quando la mamma non gli consente di salire sulla culla.
@mybabyandus They were meant to be together 🐾💫 #catsoftiktok #orangecat #cattok #rescuecat #catsandbabies #cats #lovestory #loveyou ♬ original sound – audios.
Carly, per mostrare ai suoi follower quanto sia meraviglioso il rapporto che si è instaurato tra Theo e Simba, condivide spesso video di loro due. Nella didascalia di un filmato pubblicato di recente la donna ha scritto: “Loro sono nati per stare insieme”. Come smentire questa affermazione d’altronde?