Gatto si nasconde tra i cespugli: perché si comporta in quel modo?
Quel gatto si nascondeva tra i cespugli, ma il suo comportamento aveva un significato ben preciso
Un giorno i condomini di un palazzo hanno notato qualcosa di strano nel giardino in comune che le persone sono solite condividere anche per momenti piacevoli e di divertimento. Perché quel gatto si nasconde tra i cespugli di quel luogo? Per quale motivo si comporta in quel modo? I residenti del palazzo hanno iniziato a indagare sul micio.
Da settimane quel gatto bianco e arancione viveva in quel giardino condominiale. Passava le giornate a fissare la porta di ingresso del palazzo. Gli inquilini lo tenevano d’occhio ed erano preoccupati, ma l’animale non si faceva avvicinare da nessuno. I residenti hanno deciso di chiamare il micio Galante. Nessuno riusciva a capire perché rimanesse sempre in quel posto, così le persone hanno deciso di indagare sul suo passato. Secondo quanto scoperto, infatti, Galante era scappato dalla finestra del primo piano del palazzo. Non riuscendo più a tornare, era rimasto bloccato fuori. Ma non perché non fosse in grado di entrare in casa, ma perché era stato abbandonato.
Il proprietario di quella casa, infatti, ha impedito in tutti i modi al micio di fare ritorno. Un tempo era stato amorevole e affettuoso con lui, ma adesso aveva deciso di escluderlo dalla sua vita. Il gatto è diventato da domestico a randagio in poco tempo, vivendo con paura in quelle settimane di randagismo. La Little Wanderers Nyc è venuta a conoscenza della sua situazione e ha deciso di intervenire per poterlo aiutare, anche se era molto diffidente. Quando però lo stomaco ha iniziato a brontolare in modo forte, si è arreso ed è andato con i volontari nel rifugio. Dove però ha vissuto per poco tempo.
Shane e Becca si sono innamorate di Galante a prima vista, anche perché assomigliava molto al loro gatto che aveva da poco attraversato il ponte dell’arcobaleno. Il gatto non si nasconde più tra i cespugli, ma vive liberamente la sua vita felice e contento.