Fanno viaggiare il gatto Siamese verso uno specifico stato, ma lui sembra tutto fuorché contento (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero esilarante che vede come protagonista un micio a cui forse non piace molto viaggiare

gatto confuso

Un adorabile gatto siamese ha espresso molto chiaramente i suoi sentimenti quando la sua padrona gli ha detto che era giunto il momento di viaggiare in Ohio a trovare la nonna. È stato davvero esilarante. Il 18 luglio 2024, l’utente TikTok Merv the Cat (@mervethecat) ha condiviso un video dell’adorabile gatto siamese che sembra odiare davvero uno stato. In un breve video di 20 secondi, incontriamo Merv, un gatto siamese che, dopo aver sentito pronunciare una sola parola, inizia a muoversi rapidamente, mostrando il suo evidente disappunto per la destinazione del viaggio.

micio nascosto

Nel video, il papà di Merv entra nella camera da letto dove il gatto se ne sta in giro. “Merv?” dice, attirando l’attenzione del gatto. Gira l’angolo e Merv è seduto alla finestra, apparentemente tranquillo. “Dobbiamo andare in Ohio a trovare la nonna“, annuncia. Appena sente la parola “Ohio“, Merv emette un suono grunge basso, che sembra quasi dire “No, Ohio“, e subito salta giù dal davanzale. Papà trova Merv sotto il tavolo e scherza dicendo che è ora di andare a “fare la valigia”. Il buffo gatto gli corre incontro di lato, emettendo buffi versi da gatto, e mostra chiaramente di essere “arrabbiato”. Le persone si sono divertite molto a condividere le loro reazioni a questo video nella sezione commenti.

Uno di loro ha dichiarato: “Provo la stessa cosa quando devo andare in Ohio“. Un altro ha aggiunto: “Mia nonna vive a Cleveland ed è l’unica ragione per cui sono venuto in Ohio“. I gatti, inclusi quelli come Merv, spesso manifestano comportamenti chiamati “zoomies“. Secondo Hill’s Pet, ci sono tre spiegazioni comuni per queste caotiche esplosioni di energia: il sonno, la caccia o il bagno. “I gatti spesso hanno gli zoom dopo un lungo pisolino. Poiché dormono gran parte del giorno per conservare energia, quando sono svegli, sono davvero svegli“, spiegano gli esperti.

@mervthecat

NOOOOO OHiO 🥴🥴lmoa CHARALS I,(m sorRy lmoa,,/: #bagagwa #catsoftiktok #new #argentina #meow

♬ original sound – merv the cat

L’istinto di caccia è un’altra ragione: “A volte può sembrare che il tuo gatto non stia inseguendo nulla, ma sta probabilmente inseguendo una preda immaginaria“. Infine, i problemi con il bagno possono causare questa scarica di energia: “Molti gatti sembrano fare un giro di vittoria dopo aver usato la lettiera, in particolare se è stato scomodo“. Se il tuo gatto fa dei movimenti diversi dal solito, è sempre una buona idea consultare il veterinario.

Articoli correlati