La donna controlla se il suo gatto è fuggito, ma trova una sorpresa decisamente inaspettata

Si tratta di un video bellissimo che ci fa capire come l'amicizia sia una cosa davvero ... naturale

Quante volte avete sentito dire che i gatti sono animali freddi e insensibili e sono animali assolutamente indifferenti ai bisogni dei loro umani? Probabilmente infinite. Altrettante, con la stessa probabilità, avrete sentito la storia per cui i gatti sono animali incapaci di fare amicizia se non con qualche loro simile e con qualche cagnolino, ma solo in pochi, sporadici casi. In realtà, sappiamo bene che entrambe le affermazioni sono false. Oggi, proprio a tale porposito, vogliamo parlarvi di un gatto e di una sua amicizia davvero particolare.

Gatto con il suo amico

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul profilo Instagram di @willowdeaux. Come spiegato nella didascalia presente all’interno del video, tutto comincia in una giornata normalissima quando, l’umana del gatto protagonista, non vedendolo rientrare decide di fare una cosa che faremmo tutti nella sua situazione. Banalmente, decide di affacciarsi per controllare che sia tutto apposto.

Proprio nel momento in cui mette la testa fuori casa, si accorge di qualcosa di totalmente inaspettato. Infatti, invece di trovare il suo gatto, trova un bellissimo cerbiatto.

Tuttavia, il suo gatto non era sparito: poco dopo, spunta proprio lui che era semplicemente un pò nascosto dietro il maestoso cerbiatto. Quello che colpisce di questo video è di certo la nochalance con cui il gatto presenta il suo nuovo amico alla famiglia. Si, insomma, sembra quasi dire “Ciao umana questo è il mio nuovo amico” come se fosse la cosa più normale del mondo. Come se non ci fosse più di qualche differenza tra questi due animali.

Gatto cammina

Verso la fine del video, il gattino si sdraia a terra e sembra farlo per mostrare al nuovo amico che vita spassosa abbia in casa sua. Insomma, ci sembra un classico invito a giocare a casa dell’amichetto, che il cerbiatto ha accolto con immenso piacere.

Gatto sdraiato

Si tratta di una storia dolcissima di amicizia, non credete? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati