Mamma gatta ha subito qualcosa di indicibile ed è stata poi lasciata per strada, in una zona abbandonata – Video

Quando il nonno si è reso conto che aveva acchiappato dei piccioni non ci ha visto più ed è passato alle maniere forti

Non ci stancheremo mai di condannare a priori il maltrattamento degli animali. Se ne avete (o ne avete avuti in passato) saprete bene quanto siano dei meravigliosi compagni di avventura. Riescono a tirare subito su di umore, con il loro sguardo pieno di fiducia e di amore incondizionato. Purtroppo, le persone possono, invece, essere talvolta capaci di azioni crudeli, anche mosse dalle scuse di vendetta. La mamma gatta del filmato ha subito qualcosa di indicibile, in grado di sconvolgere il popolo della rete, scioccato dalle vicende testimoniate attraverso un filmato.

Mamma gatta legata al collo circondata da cuccioli

Tutto è cominciato quando la micia era incinta e, nel suo continuo girovagare, era finita in un giardino. Una volta dati alla luce i piccoli, rimaneva sempre viciƒna all’abitazione, tenuta all’esterno. Il nonno teneva, infatti, dei piccioni in casa e temeva in una loro brutta fine, a causa della quadrupede. Mentre i bambini giocavano all’esterno, la felina attaccando i polveri volatili, da lei mangiati in un sol boccone.

Cuccioli nutriti da mamma gatta

Non appena il nonno ne è venuto al corrente ha deciso di farla pagare all’indomita baffuta. Spinto dalla sete di vendetta, l’ha legata in mezzo alla strada mentre i cuccioli le rimanevano accanto. Si sentivano perduti senza colei che li aveva messi al mondo e supplicavano i passanti di occuparsene. Sarebbe stati davvero grati se avessero rimesso in libertà la capofamiglia. Purtroppo, i primi tentativi erano andati a vuoto, ma i volontari interpellati hanno subito teso la mano alla vittima della storia.

Il comportamento tenuto dalla mamma gatta dipendeva dalla natura stessa dei mici, che, si sa, nei confronti dei pennuti hanno una predilezione… gastronomica. Preso sotto la propria ala protettiva, i membri dello staff sono convinti ad assicurare un domani migliori ai quadrupedi, nella speranza che qualche persona di buoni sentimenti si metta una mano sul cuore e decida di adottarlo o adattarli. Chiunque lo farà riceverà tanto a livello di compagnia e di supporto nella vita di ogni giorno.

Articoli correlati