Il gattino randagio compare in giardino e decide di sovvertire completamente l’ordine che si era stabilito

I gatti sono o non gli esseri più coraggiosi che conoscete? Andiamo a vedere di cosa si tratta

In un quartiere americano che si chiama Fort Worth c’è sicuramente un problema di randagismo. Durante tantissimi salvataggi nella zona un gruppo di volontari del rifugio del quartiere si imbatterono in una scena del tutto strana. E sì, amici miei e cari lettori, sto proprio parlando del gattino randagio protagonista di questa brevi righe. Lui in un momento che poteva sembrare del tutto normale compare in un giardino e decise di sovvertire completamente l’ordine che si era stabilito. Ma voi vi starete giustamente chiedendo in che modo? Ve lo faccio vedere subito! Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso.

un gatto nero

I proprietari del giardino, quando interrogati dai volontari dissero subito che: “Arnold è il gattino più coraggioso e coraggioso! Si è presentato nella nostra proprietà all’improvviso, senza altri gattini in vista.” Ovviamente il pelosetto, che come avete già inteso si chiama Arnorld, ha sicuramente coraggio da vendere ma il motivo principale quale può essere? Sempre nel pomeriggio in cui i volontari erano in cerca di cani da salvare videro una coppia camminare dal giardino verso la strada.

Questa coppia era seguita dal pelosetto in mantello nero di nome Arnold. Ebbene, i due camminavano tranquilli quando due cani gli corsero letteralmente incontro abbaiando ferocemente. Il gattino, che ormai era certo che quella fosse la sua famiglia per scelta, si rizzò dritto sulle sue quattro zampette e sibilò ai due cani. Non aveva affatto paura a quanto pareva!

Ma per fortuna il pelosetto scelse una famiglia amorevolissima. I due coniugi decisero di prendersi cura di lui. E sì, perché li aveva protetti da due cagnolini. Ed ora, pensate, è innamoratissimo dei suoi nuovi fratellini cani! Non è una storia del tutto fuori dal comune?

Articoli correlati