La donna adotta un gattino aggressivo ma non è affatto preparata a quello che diventerà
Questa donna ha adottato un gattino aggressivo e non si aspettava minimamente niente di simile
Questa donna ha deciso di adottare un gattino considerato molto aggressivo, ma non era affatto preparata a quello che sarebbe diventato. Si aspettava tutto e di più, ma non di certo quello che poi è accaduto.
Tutti lo avevano descritto come super aggressivo, ma questa donna ha deciso comunque di dare una seconda possibilità a questo gattino. Non riusciva a sopportare l’idea di vederlo triste in una gabbia solo per il suo caratterino un po’ difficile.
Lei non era proprio preparata a quello che sarebbe diventato. Non si aspettava niente, non sapeva come sarebbero andate le cose. Eppure nonostante tutti questi dubbi, ha deciso di dargli una chance.
Oreo, è così che hanno chiamato il piccolo micio, ha faticato e non poco all’inizio. Si è trasferito in una vera casa, ma non si sentiva ancora al sicuro. La famiglia aveva già un altro gatto in casa di nome Newt.
Tutti erano preoccupati inizialmente ma dopo qualche settimana sono stati letteralmente smentiti su ogni cosa. Pensavano non sarebbero andati d’accordo per via dell’aggressività del piccoletto. Ma invece, giorno dopo giorno, Newt e Oreo hanno iniziato a fare amicizia.
Il gattino aggressivo grazie all’amore della sua nuova famiglia è completamente cambiato. “Oddio! È stato un momento fantastico! Sapevamo che poteva farcela! Tutta la pazienza, la speranza e l’amore che gli abbiamo dato, ne sono valsi la pena! Grazie a Newt che l’ha aiutato a sentirsi al sicuro con la sua nuova famiglia umana“, ha raccontato la donna in un video pubblicato sui social
E sì, Oreo oggi sembra proprio un altro micio. All’inizio non faceva altro che soffiare a tutti, ma adesso si avvicina ai suoi umani solo per chiedere coccole. Newt ha aiutato tanto questo piccoletto e ora sono diventati inseparabili. Per vedere il video della sua trasformazione clicca qui. Niente poteva andare meglio di così. Questo gattino considerato aggressivo aveva solo bisogno di amore!