Questo gatto ha un modo tutto suo per comunicare al padrone che ha proprio bisogno di uscire
Questo gatto ha trovato un modo tutto suo per comunicare al suo proprietario che ha proprio bisogno di uscire
Ogni volta che è pronto per fare una passeggiata, questo gatto lo comunica al suo proprietario ed ha trovato un modo tutto suo per fargli capire che vuole uscire. Ormai per l’umano è impossibile ignorarlo.
Con un video pubblicato sui social, il proprietario di questo gatto ha voluto mostrare a tutti i suoi follower quello che fa il suo migliore amico ogni volta che vuole uscire. Il pelosetto ha trovato il modo perfetto per farsi capire.
Cherry, è così che si chiama il quattro zampe, ama fare lunghe passeggiate. E appena capisce che può andare a fare un giro, prepara tutto e corre ad avvisare il suo proprietario. Ovviamente solo quando è davvero tutto pronto per fare la passeggiata!
Lui ha un trasportino tutto suo e quando vuole andare in giro lo riempie di giochi, non si sa mai. Ma la prima cosa che fa è quella di prendere il guinzaglio e portarlo al suo umano. Si fa capire piuttosto bene.
Ed è impossibile fare finta di nulla perché la routine prima della passeggiata è sempre questa: prendere tutti i giochi e metterli nella sua borsa e poi correre a prendere il guinzaglio. Ma non mancano i miagolii per farsi capire meglio.
Cherry non rinuncia mai alla sua uscita. Questo gatto ama così tanto uscire che appena ne ha la possibilità prepara la sua borsa e cerca di attirare tutta l’attenzione del suo proprietario. Non vuole restare a casa.
“Ha messo anche i giochi nella borsa“, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social. E di certo non possono mancare. Il pelosetto ha trovato un modo tutto suo e piuttosto originale per far capire alla sua persona preferita che ha proprio bisogno di uscire. Impossibile fare finta di niente, si capisce troppo bene quello che vuole! Cherry ama passeggiare e appena ne ha l’occasione va a farsi un bel giretto!