Il gattino abbandonato stava affrontando un terribile destino, finché qualcuno non è arrivato a cambiare le cose

Questo pelosetto stava per gettare la spugna, il suo musino era irriconoscibile

La piccola e dolce protagonista della storia di oggi è non è semplicemente un gattino abbandonato ma una pelosetta che ha subito la peggiore delle vicende. E tutto sulla sua stessa pelle, infatti, la lascià sola, in strada e senza nessuno la sua stessa mamma gatta. Lei anche randagia non poteva prendersi cura di tutti i suoi gattini. Così, come natura comanda dovette scegliere quali portare avanti e, quelli malati, o che potrebbero non farcela, decise di lasciarli indietro. Ecco che, quindi, la piccola gattina cercava disperatamente qualcuno che la aiutasse, che le salvasse la vita. Insomma, un momento davvero toccante quello in cui una persona gentile e dal cuore dolce la vide e la portò immediatamente in salvo. Andiamo a leggere insieme la sua commovente storia.

un gattino randagio

Questo gattino abbandonato dalla sua stessa mamma gatta ora si chiama Molly ed è irriconiscibile. La sua trasformazione ha ispirato milioni di persone a salvare gattini in tutto il mondo ed io non potevo di certo non raccontarvela. Quando la trovarono in strada la pelosetta era malnutrita, disidratata, deperita e senza un briciolo di forze. Chissà da quanto tempo stava cercando aiuto e non mangiava, nè era in grado di trovare un rifugio.

Una volta dal medico veterinario seppero che era piena di parassiti e dovevano darle una terapia subito, se volevano vederla di nuovo in forze.

una gattina di nome Molly

A rendere ancor più difficile la situazione fu un fatto davvero scioccante. La lingua della pelosetta era completamente ricoperta di ulcere e, quindi mangiare le provocava un gran dolore. Ma si è visto fin dal primo giorno che questa gattina non aveva la minima intenzione di gettare la spugna. Infatti, più tempo passava, più proseguiva le terapie, più migliorava, trasformandosi ogni volta e diventando ogni minuto sempre più bella e in salute.

Furono le stesse persone che le salvarono la vita in strada ad adottarla e non si sono pentiti neanche un secondo della scelta che fecero. Infatti, Molly è, ad oggi, il gatto più bello che possiate vedere. Ha un pelo folto e morbido, è in salute, ormai adulta si è completamente trasformata in una creatura dolcissima, curiosa, felice e meravigliosa.

Articoli correlati