Mamma gatta malata viene separata dai suoi gattini, senza sapere se li rivedrà mai più

Questa gatta non sa se rivreà più i suoi cuccioli e la scena tocca davvero i cruori di milioni di persone

La storia commovente di questa mamma gatta di certo vi farà sciogliere il cuore perché sì, è davvero struggente ve lo posso assicurare. Lei, una gatta forte, coraggiosa e resiliente, cercava cibo per le strade del suo quartere. Come? Strisciando come un serpente dal momento in cui aveva le zampe posteriori fratturate. Una scena che ha colpito i più, ma nessuno si fermò mai a prestarle soccorso.

Fin quando il destino volle che incontrasse un uomo, un buon samaritano, che non ha esitato a portarla subito in una clinica veterinaria. La gatta non solo non riusciva a camminare ed era profondamente fdebilitata ma era anche incinta. Andiamo a leggere la sua storia incredibile insieme.

una gatta grigia

Una volta in clinica veterinaria il medico la visitò immediatamente e oltre a riscontrare la frattura delle zampe posteriori disse all’uomo che la gatta era anche incinta. Chiamarono la pelosetta felina Pingguo e provvederono immediatamente alle sue prime cure. Le fratture derivavano probabilmente da un incidente, essendo lei una randagia. E, ad onor del vero, sicuramente non le è stato prestato alcun soccorso e lei non ha potuto far altro che arrangiarsi come poteva. Una cosa che mi ha davvero colpita al cuore, credetemi.

una gatta con i suoi gattini

Iniziò a partorire dopo qualche giorno dal suo salvataggio. Nonostante le sue condizioni i gattini erano tutti sani e curiosi già dai primi attimi di vita. Purtroppo, però, Pingguo riscontrò una condizione chiamata postpartum ipocalcemia, una severa patologia che non le permetteva di badare ai suoi gattini. Per questo motivo vennero inizialmente separati. I gattini andarono in affidamento ad un’altra gatta che gli fece da balia all’interno del rifugio.

Ma la loro mamma gatta potè stare con loro tutto il tempo, le due gatte divennero amiche per la pelle. E, dopo qualche tempo, non appena Pingguo fu pronta, i piccoli gattini tornarono con lei definitivamente.

Articoli correlati