La famiglia compra un nuovo divano, ma sono i gatti a sorprendere tutti con una particolare scoperta
Questa famiglia ha comprato un nuovo divani ma sono stati i gatti a sorprendere tutti con una particolare scoperta
Rafael e suo marito Jackson vivono in Brasile insieme a quattro mici. Da poco la famiglia ha comprato un nuovo divano, ma sono stati proprio i gatti a sorprendere tutti con una particolare scoperta.
Il cambio di arredamento può provocare un po’ di stress ai quattro zampe di casa. Rafael e Jackson lo avevano messo in conto, ma non potevano fare altrimenti. Il divano andava cambiato il prima possibile.
I gatti di casa: Mitz, Bob, Café e Gatão, appena hanno visto il nuovo divano sono andati subito a indagare, ma nemmeno loro si aspettavano di fare una scoperta così particolare. Non sono per niente stressati per il nuovo arredameto.
Anzi, tutt’altro. I mici adorano il nuovo divano. Il motivo? I gatti hanno fatto una scoperta meravigliosa: c’è un tunnel in cui nascondersi e giocare. La seduta si può allungare e il vuoto che si è creato al di sotto è perfetto per loro.
Ma non è finita qui perché per divertirsi meglio, dopo pochi giorni dall’arrivo dal nuovo divano, i mici hanno rotto la fodera interna e adesso dal tunnel sotto, risalgono direttamente dai cuscini. Insomma, hanno trovato il loro passatempo!
La loro famiglia non si aspettava niente del genere. Avevano paura di provocare troppo stress e invece Mitz, Bob, Café e Gatão sono molto felici dell’arredamento scelto. Ormai è il loro passatempo preferito.
Ormai questi quattro zampe hanno fatto del tunnel sotto il divano, il loro posto preferito. Ogni tanto spariscono per ore e Jackson e Rafael sanno già che sono tutti nascosti sotto i cuscini. Non riescono più a farne a meno!
@rafadomika Chego da academia e me deparo com isso 👀 #gatos ♬ som original – Rafael Maidl
Dopo la scoperta meravigliosa questi gatti non hanno più abbandonato il divano nuovo. Non immaginavano che avrebbero amato il divano in questo modo, e invece per loro, è l’acquisto migliore di sempre. Sì, è il regalo perfetto!