I bambini urlano e il gatto decide di unirsi al coro: inizia a imitarli in modo esilarante
Louie si è aggregato ai bambini, confondendo la sua voce con le loro
Louie è il nome di un gatto di razza Ragdoll che è diventato famoso sul web grazie al suo talento nel canto. La sfrenata passione che il piccolo nutre per il mondo della musica lo spinge a non tirarsi mai indietro quando si presenta un’occasione buona. In un video condiviso dai suoi proprietari sui social possiamo vederlo mentre si aggrega ad un coro di bambini. Come potrete immaginare questo suo gesto partecipativo lo ha immediatamente posizionato sotto i riflettori: Louie sa davvero che cosa voglia dire essere un “animale da palcoscenico”!
La clip, pubblicata dall’utente di TikTok @louiethelilacragdoll, è diventata in pochissimo tempo virale grazie al piccolo Louie. Ciò che si vede nel filmato inizialmente è il batuffolo di pelo che sta cercando di prestare ascolto al suono captato dalle sue orecchie. Il micino ha notato che le voci angeliche dei bambini stavano intonando una canzone dalla melodia particolarmente piacevole, così ha deciso di aggregarsi. Proprio come se fosse un cantante professionista, il micino è riuscito a memorizzare le note e ad integrarsi nella canzone. Il suo miagolio, perfettamente mescolato con le voci dei bambini, ha reso la performance ancora più piacevole! Come potrete immaginare chi ha assisito alla scena ne è rimasto estasiato e, al tempo stesso, non è riuscito a trattenere un sorriso.
Il papà di Louie ha raccontato in un’intervista a NewsWeek che il micino è di per sé un buon imitatore. Ciò che ha voluto sottolineare l’uomo tuttavia è che il piccolo generalmente tende ad imitare lui, non persone sconosciute. Evidentemente in quel momento le voci dei bambini sono sembrate particolarmente piacevoli e accoglienti, per questo ha pensato di unirsi a loro. Il Ragdoll ha sicuramente una personalità unica nel suo genere, infatti il suo video ha raccolto migliaia di visualizzazioni, like e commenti.