Il gatto ha imparato a portare in giro il cane al guinzaglio e la scenetta è tutta da vedere
Il gatto ha imparato a portare il cane al guinzaglio e ora non smette di prendere in mano la situazione
Questo gatto ha imparato a portare in giro il cane al guinzaglio e ora non smette di farlo. I due sono una coppia meravigliosa e stanno facendo innamorare proprio tutti. Ti rubano il cuore in un istante.
Il gatto e il cane protagonisti di questo bellissimo video sono un simil Certosino e un Maltipoo e hanno trovato il modo per passeggiare insieme con un guinzaglio solo. Il micio, infatti, ha imparato a portare il suo amico.
Dal video pubblicato dalla sua proprietaria si vede il cane che indossa la pettorina e il gatto che decide di prendere in mano la situazione portandolo a spasso con il guinzaglio. Il micio, che è il fratello maggiore, cerca sempre di prendersi cura del suo nuovo amico.
Come si vede dal filmato, il piccolo cagnolino stava solo correndo in giro per la stanza, ma il micio non era proprio d’accordo di questo atteggiamento. Così ha afferrato il guinzaglio e lo ha tenuto con forza.
Il cane ha provato a liberarsi e ha continuato a correre, ma non è riuscito a farlo. Il gatto non lo ha mai mollato ed ha continuato a tenere il guinzaglio stretto stretto. Da fratello maggiore non gli permette di correre per casa!
La proprietaria di questi due quattro zampe ha voluto condividere questo video con tutti i suoi follower ed è riuscita a far innamorare tutti. Infatti, il gatto che tiene il guinzaglio del cane ha rubato il cuore a tantissimi utenti del web.
This cat..🐈🐾🐶😅 pic.twitter.com/dMqollWZ1E
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) June 30, 2024
Non si può restare indifferenti davanti a questa scenetta esilarante. Il micio ha voluto dimostrare ancora una volta chi è che comanda a casa. Non ha alcuna intenzione di farsi mettere le zampe in testa, è lui il re della famiglia e nessuno potrà mai rubargli il trono che si è guadagnato con tanto sudore!