Il gatto viene trovato a vagare tra i rifiuti dopo essere stato abbandonato dai suoi proprietari
Questo pelosetto non meritava di certo un trattamento simile, abbandonato dopo anni di vita insieme
Purtroppo accade ogni giorno che si abbandonino tantissimi pelosetti in strada senza nessun ritegno. Molti di questi non ce la fanno a sopravvivere all’abbandono, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista emotivo. Ogni giorno gli sembra pesare sempre di più quando la morsa della fame tocca lo stomaco e la sete si fa sempre piu opprimente. Ci sono, per fortuna, alcuni pelosetti invece che riescono anche a sopravvivere a questo e a trovare una nuova famiglia adottiva o, meglio ancora, una nuova vita piena di amore e di dolcezza. Questo è il caso del dolcissimo protagonista della storia di oggi, un gatto trovato a vagare tra i rifiuti dopo l’abbandono. Andiamo a leggere la sua commovente storia.
Questo gatto trovato tra i rifiuti voleva solo essere amato e coccolato. Invece, i suoi stessi genitori adottivi lo abbandonarono a se stesso lasciandolo in strada come un veccio oggetto. La fortuna di questa gatta, che ora si chiama Blue, fu quella di incrociare il destino di due amanti sfegatati dei gatti: Stoyan e Dessy. I due giovani ricevettero una chiamata anonima che indicava il luogo in cui la piccola Blue si riparava dal freddo. Accorsero immediatamente sul posto e decisero di aiutarla il più possibile. Le donarono cibo e acqua e aspettarono che Blue si fidasse di loro.
I due scoprirono che la piccola era davvero una pelosetta affettuosa e giocherellona. Dal momento in cui aveva tantissima fame, chissà quanti giorni passarono prima che vedesse un pò di cibo, fu facilissimo avvicinarla. E da quel momento la piccola Blue non si staccò dai suoi salvatori. Dopo qualche giorno la gatta si era finalmente rilassata e giocava in giro per la casa come se fosse sempre vissuta lì. Aveva ancora nel cuore le cicatrici del suo abbandono ma sapeva di aver trovato un luogo sicuro.
Speriamo che abbia trovato la sua casa per sempre.