La padrona di questa gatta spiega perché ha saltato il pasto: stava combinando qualcosa di particolare
Un gatto tricolore con l'ossessione per il cibo sta facendo impazzire la sua padrona per trovare un modo che possa controllare la sua fame
Chiunque sia mai stato proprietario di un gatto domestico, sa bene quanto questi animali possano essere ossessionati dal cibo. Per un gatto una leccornia è il regalo più bello del mondo e farebbero di tutto pur di averne. Per questo motivo molti felini domestici vivono in sovrappeso, ma questo di certo non giova alla loro salute. Cercando di evitare che il suo micio Frappuccino diventasse il Garfield del quartiere, Rachel Pappas, la sua mamma umana, ha cercato una soluzione per controllare il suo appetito.
Secondo la donna, la mancanza di controllo del suo gatto davanti al cibo è del tutto giustificata dal fatto che Frappuccino fosse in principio un gatto randagio. Il micio deve aver capito che il cibo spesso scarseggia, perciò quando lo si ha a disposizione, è meglio mangiare il più possibile e più in fretta che si può! Tra le mura domestiche però Frappuccino non ha questa necessità e mangiare a dismisura non farà altro che farlo ingrassare, perciò Rachel ha cercato una soluzione per organizzare i suoi pasti.
Alla fine la donna è giunta ad una conclusione ed ha acquistato una ciotola automatica. Frappuccino ha imparato l’orario del rilascio dei pasti alla svelta e per qualche settimana Rachel si è persino illusa di aver risolto il problema della fame incontrollabile del suo micio una volta per tutte. Poi una mattina il suo sogno di successo di è infranto. La donna è andata in cucina per fare colazione e ha visto che la ciotola del suo fedele amico felino era ancora piena. Com’era possibile? Rachel ha pensato subito che Frappuccino fosse malato, ma la verità era un’altra.
@rachel.pappas I should’ve guessed when Frappe was SO BLOATED this morning. #catsoftiktok #cat #cats #catlover #catmom #tortiseshellcat #torticat #blackcat #blackcatsoftiktok #blackcatsrule #cattok #catsofinstagram #catstagram #catslove #catfood #troublemaker #trouble #dogsarebetter ♬ original sound – Rachel
Quando la donna è andata in salotto per controllare il micio ha trovato le crocchette rovesciate sul pavimento e Frappuccino che mangiava allegramente. Nessuno può fermare un gatto affamato! Il video di questa scena divertente ha ottenuto molto successo sui social, anche se siamo certi che non sarà altrettanto divertente per Rachel dover ideare una nuova e più efficiente soluzione.