La paziente dell’Hospice esprime il suo ultimo desiderio: coccolare un cesto pieno di gattini
Questa donna anziana ha sempre amato i gattini, così qualcuno decide di farle una sorpresa incredibile
Avete mai pensato che un cesto pieno zeppo di gattini fosse la vera chiave per essere felici? Ebbene, la signora protagonista di questa breve storia sì. E non solo, ha fatto sì che questo sogno diventasse definitivamente realtà riuscendo ad organizzarsi con i dipendenti e volontari dell’hospice dove si trovava per farglielo avere. Sì, come ultimo desiderio.
So che già siete curiosi riguardo questa storia che sto per raccontarvi, molto commovente e strappa lacrime. Quindi, amici miei e cari lettori, cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne un pò di più riguardo questa anziana signora e la sua dolcezza, mentre accarezza un cesto pieno di gattini teneri come il burro.
La signora che potete vedere nelle foto che vi ho messo tra quest righe si chiama Carol Heizman, ed è una paziente dell’hospice che ha nome: Groves Community Hospice, in Kansas, USA. La donna ha sempre chiesto a tutti la possibilità di avere dei gattini ma, aimè, in questo tipo di strutture non si possono portare animali da compagnia, e nessun altro tipo di animale. Questo ha sempre fatto del male alla donna. Così, il personale, per farla sorridere e per farle realizzare questo sogno contattò l’associazione Great Plains SPCA in Kansas.
I volontari dell’associazione risposero con un grande e gioioso sì, alla richiesta della donna. Portarono in Hospice tutti i gattini in un grande cesto. E, amici miei e cari lettori, se aveste visto i volti e i sorrisi di questi anziani nel vederli. E, soprattutto, nell’apprendere di poterli accarezzare, coccolare, e prendersi cura di loro per un pò. Un momento davvero pieno di lacrime di gioia e di dolcezza.
In particolar modo, nel video, si vede benissimo il momento in cui donano il cesto alla tenera Carol. Lei rimane completamente senza parole. Proprio non immaginava una scena del genere il quel momento e la sorpresa fu davvero grande. Penso sia da esempio per tutti noi.