Il personale del rifugio apre un sacchetto di carta e trova due gattini adorabili e spaventati
I volontari del rifugio hanno trovato due gattini spaventati dentro un sacchetto di carta
Quando il personale del rifugio ha aperto il sacchetto di carta, ha trovato due gattini dentro adorabili, ma allo stesso tempo molto spaventati. Era chiaro a tutti avessero bisogno di aiuto, ma come sono arrivati da loro?
Tutto è iniziato quando un uomo stava facendo dei lavori nel suo giardino. Sembrava una giornata come le altre, ma qualcosa ha attirato la sua attenzione: c’erano due gattini in pericolo dentro casa sua.
Lui non aveva molta esperienza con i mici, così seguendo le sue sensazioni ha deciso di andare in un rifugio locale. I piccoletti non erano in buone condizioni di salute ed erano completamente abbandonati a loro stessi.
E senza perdere tempo, l’uomo dal cuore enorme ha preso un sacchetto di carta ed è andato di corsa all’Homeward Bound Cat Adoptions (HBCA). Quando il personale del rifugio ha aperto la busta, ha trovato i due gattini spaventati.
Nonostante il trasporto non convenzionale, i volontari hanno ringraziato l’uomo per il suo gesto. Lui ha preso la prima cosa che ha trovato e li ha portati al sicuro. “Lui si è scusato per non avere trovato nient’altro per trasportarli, nemmeno una scatola, così li ha portati in un sacchetto di carta. In realtà, voleva solo aiutare“, hanno raccontato i dipendenti del rifugio.
In quel momento l’unica cosa che contava era la loro sicurezza. I veterinari dell’HBCA hanno portato i due piccoletti a fare i primi controlli e nonostante qualche problemino, tutto sommato stavano bene!
Inizialmente i gattini arrivati in un sacchetto di carta erano un po’ spaventati. Ma dopo un’oretta hanno preso confidenza con l’ambiente ed hanno iniziato a prendersi tutte le coccole possibili dagli umani!
Gingerale e Dr. Pepper, è così che si chiamano oggi queste due meraviglie, vivono in una famiglia adottiva al momento. Appena avranno l’età giusta i due gattini inizieranno a cercare la loro famiglia per sempre, ed è tutto grazie all’uomo che li ha messi in un sacchetto di carta. Per loro niente poteva andare meglio di così, si prenderanno certamente un bel lieto fine!