Si trasferisce in un appartamento nuovo di zecca: non sapeva che era già abitato da un gatto (VIDEO)
Come reagireste se qualcuno vi dicesse che il vostro appartamento è già abitato da un gatto? Leggete questa storia
L’utente di TikTok @myraj2019 ha vissuto un’esperienza sorprendente quando ha sentito un rumore provenire dall’interno del suo appartamento. Incuriosita, ha cercato in lungo e in largo per individuare la fonte del suono. Sebbene inizialmente dubitasse che il rumore provenisse dal soffitto, ha deciso comunque di controllare. Con grande sorpresa, ha scoperto che il colpevole era nascosto nella presa d’aria. Aprendo la presa d’aria sul soffitto, ha rivelato una figura nera che la fissava. Gli spettatori del video TikTok del 14 giugno hanno dovuto strizzare gli occhi per capire cosa la stesse guardando, ma con un’osservazione attenta si sono resi conto: l’appartamento era già abitato da un gatto.
Chi avrebbe mai pensato che un affitto mensile di $ 2.000 avrebbe incluso un nuovo animale domestico? Per molti, avere un gatto inaspettato come compagno di stanza potrebbe sembrare un vantaggio. Tuttavia, Myra si è trovata di fronte alla sfida di far uscire il gatto, che nel frattempo aveva chiamato Ventavion. Quando ha scoperto che si trattava di un gatto, ha fatto del suo meglio per farlo uscire, ma il felino non esitò a opporre resistenza, graffiandola e inarcando la schiena. Preoccupata che Ventavion potesse avere qualche malattia, ha deciso di non forzare ulteriormente la situazione. Ha contattato la reception per raccontare loro l’accaduto e poi ha informato il controllo animali, che ha assicurato che il gatto alla fine sarebbe uscito.
In un video di follow-up, Myra ha spiegato che Ventavion non era incastrato nella presa d’aria. Aveva infatti scoperto che il gatto era in grado di uscire e tornare grazie a un piccolo foro che gli permetteva di accedere al tetto. La situazione si è evoluta ulteriormente quando il gatto nero è caduto dalla presa d’aria e si è rannicchiato dietro il frigorifero. Myra ha provato di tutto per conquistare la fiducia del gatto, con l’intenzione di tenerlo. Tuttavia, quando ha cercato di portarlo fuori per usare il bagno, Ventavion è scappato e non è mai più stato visto. Da allora, Myra ha lasciato quell’appartamento, pensando che Ventavion fosse stato un segnale che l’avrebbe portata ad adottare un gatto nel suo nuovo luogo di residenza.
Il video di TikTok ha raggiunto un grande pubblico, con 641.200 visualizzazioni, 55.900 Mi piace e 530 commenti fino a lunedì. Le persone sono rimaste scioccate dal fatto che un gatto fosse riuscito a entrare nella presa d’aria. Un utente ha scherzato: “Mi fissava come per dire: ‘Come è entrata in casa mia, signora?!’“. Un altro ha aggiunto: “Meglio che dicano shhh riguardo alla cauzione per l’animale, perché l’animale era compreso nell’appartamento“. Altri erano sollevati nel vedere che si trattava solo di un gatto, poiché temevano potesse essere un serpente o un procione. Questa storia ha certamente catturato l’attenzione di molti, dimostrando che anche le situazioni più strane possono diventare momenti virali su internet.