Viveva per strada, con segni d’aggressione sul corpo: a salvare questo gatto è stato l’amore

Viveva in strada e aveva segni di aggressione su tutto il suo corpo, ma l'amore ha salvato questo gatto

Aveva segni di aggressione su tutto il suo corpo, non aveva un posto sicuro in cui dormire e non aveva una ciotola di cibo a disposizione ogni giorno. Solo l’amore ha potuto salvare questo gatto che viveva in strada.

Nella sua vita ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ma non ha mai smesso di sperare in un lieto fine. Questo gatto non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da solo in quelle condizioni di salute.

gatto salvato da amore

Una persona gentile lo ha visto vagare senza meta, con delle ferite su tutto il suo corpo. Ha capito subito che doveva fare assolutamente qualcosa per aiutarlo e non ha perso nemmeno un secondo.

C’è voluto un po’ di tempo per conquistare la fiducia del micio, ma dopo diversi tentativi ecco che questa donna è riuscito a prenderlo e portarlo da un veterinario. Il pelosetto era spaesato e spaventato, ma si è lasciato aiutare.

Patches, è così che la donna che lo ha salvato ha chiamato questo gatto, è un vero guerriero. Per sopravvivere in strada ha dovuto combattere con tutte le sue forze. Ma anche durante il percorso di guarigione non ha mai mollato.

gatto salvato grazie all'amore

Non è stato per niente semplice, ma grazie all’amore è completamente cambiato. Questa donna gli ha dato la felicità che sognava e lo ha adottato per sempre. Oggi Patches si sta prendendo tutte le coccole che non ha mai ricevuto prima d’ora.

Dopo aver sofferto così tanto ha trovato il suo lieto fine. Il percorso è stato pieno di ostacoli, ma li ha superati tutti uno ad uno con un grande coraggio. Questo gatto non ce l’avrebbe mai fatta senza tutto questo amore.

@laurendiettert My journey with the most amazing boy. #cat #catsoftiktok ♬ kolpan – Cmdr. Alina Boin

Il suo cambiamento, postato sui social dalla sua umana, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Patches è vivo perché ha incontrato la persona giusta e non poteva chiedere un finale migliore di questo!

Articoli correlati