Gatta cacciata di casa perché il proprietario ha una fidanzata con un cane
Una povera gatta di 17 anni è stata letteralmente caciata di casa dal proprietario, perché la sua nuova fidanzata doveva trasferirsi lì con un cane
Questa storia fa davvero venire i brividi, perché dimostra come ci sia gente là fuori disposta ad abbandonare il proprio animale domestico, nonostante tutto l’amore dato durante la convivenza insieme, trattandolo come un rifiuto di cui disfarsi. Questa gatta è stata cacciata di casa dal suo proprietario quando lui si è fidanzato con una donna che aveva già un cane.
Kyrelle è una bellissima gattina anziana di 17 anni. Dall’oggi al domani si è ritrovata sulla strada. Il suo papà umano, che le aveva promesso di prendersi cura di lei per sempre, l’ha lasciata indietro. Lei ha iniziato a vagare senza una meta e non aveva mai niente da mangiare, perché era abituata alla vita domestica. Proprio quella persona che lei aveva amato fin dal primo giorno insieme l’aveva abbandonata, per un motivo allucinante. L’uomo si era fidanzato e la donna aveva già un cane. Volendo andare a convivere insieme, ha pensato bene di sbarazzarsi della mici perché sicuramente i due non sarebbero andati d’accordo.
Al posto di trovare una soluzione alternativa che non facesse soffrire Kyrelle, lui ha deciso di condannarla a morte lasciandola in strada. Si tratta di un animale anziano, con qualche problema di salute, incapace di poter affrontare le sfide a cui sono chiamati a rispondere i randagi. Per fortuna alcuni volontari dell’associazione Mon jour de chance l’hanno trovata e l’hanno portata al sicuro. Aveva diverse infezioni e problemi di artrosi alle zampe, oltre che essere molto deperita perché chissà da quanto tempo non mangiava un pasto decente. Grazie alle cure dei veterinari e degli operatori dell’associazione, ora Kyrelle sta meglio.
Quando è guarita, i volontari hanno anche cercato una casa per lei: una famiglia amorevole è andata oltre la sua veneranda età e ha deciso di accoglierla nella sua casa. Poche settimane dopo il ritrovamento, Kyrelle, la gatta cacciata di casa, era di nuovo al sicuro.