Il gatto guarda il quadro del cane volato sul Ponte e fa capire a tutti quanto gli manchi
Questo gatto fa capire a tutti quanto gli manchi il suo amico cane volato sul ponte dell'arcobaleno
Dire addio a qualcuno che ti è stato accanto ogni giorno è davvero dura. E questo gatto guarda il quadro del cane volato sul ponte arcobaleno e fa capire a tutti quanto gli manchi. Non riesce a farsene una ragione.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto far vedere a tutti i suoi follower quello che sta facendo il suo micio. Da poco hanno dovuto dire addio a un altro membro della famiglia.
Purtroppo il cane di casa è volato sul ponte dell’arcobaleno e ha lasciato un vuoto immenso in ogni membro della famiglia. Superare la sua perdita non è affatto semplice e ogni giorno sentono la sua mancanza.
Il gatto, come si vede nel filmato, guarda il quadro del cane volato sul ponte e lo accarezza mostrando a tutti che gli manca da morire. Non riesce a farsene una ragione e lo vorrebbe ancora al suo fianco.
Dalle immagini si vede il micio che si avvicina al quadro che raffigura il suo migliore amico. Il quattro zampe si mette su due zampe e va ad accarezzare l’orecchio del cagnolone. Ma perché fa questo gesto?
Perché quando il cagnolone era ancora vivo, il micio amava prendersela con il suo orecchio. Ogni volta che gli passava davanti lo afferrava con la sua zampetta e ci giocava. Adesso non può più farlo e sta soffrendo tanto!
“Manca tanto anche a me“, si legge nella descrizione del video pubblicato dalla proprietaria di questi due pelosetti. Superare una grande perdita come questa non è per niente semplice. Dirgli addio non è stato semplice.
@asyacutrino manca tanto anche a me.. 💔😔#perteeee #perte #dogandcat ♬ original sound – <3
Il gatto di casa non smetterà mai di guardare il quadro del cane e di accarezzarlo. Riesce a sentirlo un po’ più vicino in questo modo. Non riesce proprio a nascondere il fatto che il suo migliore amico gli manchi tantissimo! Erano molto legati e ora è difficile superare il lutto!