Un uomo gentile lascia entrare un gatto in casa sua, ma poi scopre che ha bisogno di un altro aiuto
Una gatta randagia ha trovato aiuto in un anziano signore e solo così ha potuto ottenere tutte le cure che il suo micetto necessitava
La vita non è mai facile per un animale randagio, ma le cose si complicano notevolmente quando non ci si deve più solo prendere cura di se stessi, ma anche dei propri cuccioli. Così inizia l’avventura di Poppy, un’adorabile gatta randagia che ha rivoluzionato la sua vita nel giro di qualche settimana grazie all’amore e alla gentilezza di un passante.
Poppy era una gatta conosciuta nel quartiere, era dolce e amichevole e tutti i vicini erano affezionati a lei. Un uomo in particolare, un anziano signore, si occupava di lei fornendole cibo e acqua ogni giorno, assicurandosi che stesse sempre bene. Quando la gatta è rimasta incinta, l’uomo ha deciso di accogliere Poppy in casa sua fino alla nascita della cucciolata, così che la micia potesse vivere al meglio l’esperienza della gravidanza.
Alla fine del periodo di gestazione, Poppy ha messo al mondo un solo cucciolo, Oliver. Il gattino aveva dei problemi alle zampe posteriori; quando cercava di camminare le zampe cedevano ed era quindi costretto a trascinarsi. L’uomo ha immediatamente compreso che il piccolo Oliver aveva bisogno di un aiuto che lui non era in grado di fornire, perciò ha contattato l’Odd Cat Sanctuary, chiedendogli di accogliere la famiglia felina.
Il rifugio ha affidato madre e figlio ad una volontaria che li ha accolti in casa sua e ha iniziato un percorso per migliorare la sindrome del rematore che affliggeva il piccolo Oliver. Nel giro di sole settimane il gattino è migliorato molto, mentre lui e la sua mamma si godevano la vita casalinga. Ora Oliver è abbastanza grande per trovare una nuova famiglia e Poppy farà lo stesso, potendosi finalmente allontanare in maniera definitiva dai pericoli della strada.