Il gatto sfoggia tutte le sue armi per cercare di partecipare alla Luna di Miele della sua mamma (VIDEO)
Ecco a voi una storiella davvero simpatica nella quale un micio vuole partecipare a tutti i costi alla Luna di Miele dei padroni
La luna di miele è uno di quei viaggi che si fanno una volta nella vita. Sfortunatamente, non possiamo sempre portare con noi i nostri animali domestici, motivo per cui il gatto di nome Ollie ha deciso di protestare per tutto il viaggio a meno che non possa venire anche lui! Un video TikTok del 25 giugno 2024, condiviso da @cornygorl3, mostra il gatto arancione e bianco che fa il bimbo capriccioso. Funziona? Lo vedremo!
“Ragazzi, ero così emozionata per la mia luna di miele italiana di 2 settimane“, dice la clip di 8 secondi. “Ma ora ho dei seri ripensamenti. Come faccio a lasciarlo?” Il video mostra la mamma di Ollie, che era impegnata a fare i bagagli, prendersi un momento per apprezzare/sentirsi dispiaciuta per il suo gatto che ha trovato un posto vuoto nella sua valigia. Questo ovviamente significa che se ci sta, deve andarsene per legge. Dei quasi 27.000 Mi piace, molti concordano: Ollie deve andarsene! “Ti sta già facendo sapere che è pronto a fare le valigie“, ha scritto una persona. “Mio marito e io abbiamo deciso che non faremo più lunghi viaggi perché finiamo per interromperli perché ci manca il gattino“, ha aggiunto un’altra. Se viaggi spesso e hai animali domestici, probabilmente hai una lista di fidati pet sitter o ospiti a casa per rendere la tua assenza più facile per i tuoi pelosetti. Ma se stai cercando di viaggiare con animali domestici, non tutte le compagnie aeree consentono loro di stare in cabina con te.
Secondo NerdWallet, il limite di peso è in genere di 20 libbre. Per volare in aereo con i gatti, devono essere in un trasportino come bagaglio a mano consentito e devono stare sotto il sedile di fronte a te. Per più soldi, i gatti possono volare come merce, in un compartimento pressurizzato e a temperatura controllata come bagagli registrati o merci da spedire. Ci sono persino aziende che fungono da intermediari per spedirli per te. Quando si tratta di un volo internazionale, potrebbero essere richiesti certificati sanitari internazionali. Prima di tutto questo, assicurati di farti fare un controllo approfondito e di dire “tutto bene” dal veterinario. Il sito dice che American Airlines non ammette gatti brachicefali dal muso schiacciato come birmani, persiani e himalayani, “per paura di difficoltà respiratorie ad altitudini elevate”.
Tutto sommato, tutto varia a seconda della compagnia aerea e della destinazione. Nel caso di Ollie, ha fatto uno sforzo coraggioso e siamo sicuri che la mamma penserà a lui ogni secondo in cui sarà via. Forse la prossima volta, Ollie, potrai davvero partire per una nuova avventura!