Una donna attraversa il parcheggio, ma si ferma di colpo quando sente il gattino piangere
Questa donna si è fermata di colpo mentre attraversava il parcheggio perché ha sentito un gattino piangere
Ha sentito un gattino piangere e non ci ha pensato due volte, questa donna si è fermata di colpo per capire la situazione. Sembrava una giornata come le altre, ma in pochi minuti tutto si è trasformato.
Guylene, è così che si chiama questa donna, stava attraversando il parcheggio con tutta tranquillità quando ha sentito un gattino piangere. Non poteva ignorarlo, così si è fermata per capire meglio.
E quando si è fermata è sbucato un piccolo gattino dal nulla. Il piccoletto non faceva altro che miagolare ed era in pessime condizioni. Aveva le zampette bruciate dal caldo, aveva fame e sete ed era troppo piccolo per sopravvivere da solo.
Senza pensarci due volte, Guylene lo ha preso e lo ha portato dentro al supermercato per aiutarlo. Sapeva che doveva fare qualcosa per lui, così ha scelto di portarlo a casa e prendersene cura.
Bisquick, è così che oggi si chiama il gattino, non faceva altro che piangere davanti al supermercato, ma appena arrivato a casa ha iniziato a stare meglio. La donna lo ha nutrito, coccolato e fatto sentire al sicuro.
Penny, la cagnolona di casa, ha accolto il nuovo arrivato nel migliore dei modi. All’inizio era un po’ spaventata, ma adesso è diventata dolcissima e non fa altro che stargli intorno: è diventata la sua sorella maggiore.
@pennyandbisquick People suck! Cat distribution system didn't do this, an asshat did. #abandonedkitty #walmartparkinglot #harrisburgillinois #whodidthis ♬ original sound – PennyandBisquick
La donna si è innamorata all’istante del piccoletto e se prima voleva solo aiutarlo e trovargli una famiglia per sempre, adesso non vuole più separarsene. Probabilmente Guylene terrà Bisquick perché non riesce più a stare lontana da lui.
@pennyandbisquick 150 lb. English Mastiff scared off by the 6 oz kitten#pennyandbisquick #rescuecatsoftiktok #catdistributionsystem #englishmastiff #gentlegiant ♬ original sound – PennyandBisquick
Tutto sembra andare per il meglio, il gattino che non faceva altro che piangere adesso è felice. Ha preso peso, si è ambientato alla perfezione nella sua nuova casa e non fa altro che prendersi coccole da tutti. Insomma, l’incontro casuale nel parcheggio del supermercato gli ha cambiato per sempre la vita e gli ha regalato un bel lieto fine!