Questo gatto è il cliente fisso della pescheria e ha trovato anche un modo ingegnoso per pagare la merce
Un uomo dal cuore tenero va alla ricerca del suo migliore amico, ciò che ha scoperto lo ha lasciato senza parole
Alcuni animali domestici compiono delle azioni davvero fuori dal comune. I gatti soprattutto, sono in grado di sorprendere costantemente le persone che li circondano. Sono animali adorabili. Hanno grandi capacità fisiche e intellettuali, infatti, lo dimostrano in ogni momento. È proprio questo il caso, questo gatto è il cliente fisso della pescheria e ha trovato anche un modo ingegnoso per pagare la merce.
Il protagonista di questa vicenda è un gatto molto intelligente che adora il pesce. Questo tenero felino amava tanto assaggiare piatti prelibati. A tal proposito, si posizionava vicino ad una pescheria, sperando che il proprietario gli desse da mangiare. Ogni volta che l’uomo, vedeva il felino arrivare, andava a prendergli del pesce fresco, in modo da soddisfare l’appetito del gatto. I giorni passavano e il gatto continuava a presentarsi al solito orario.
Attendeva che il proprietario servisse i clienti, per poi avvicinarsi e chiedergli il cibo. Un giorno però, il gatto non si presentò in pescheria. L’uomo a quel punto, si preoccupò per la vita dell’animale. Decise quindi di andare a cercarlo con del pesce in mano, sperando di farlo avvicinare. Trovò il gatto accasciato al suolo. Appena si avvicinò al suo tenero amico, vide che era ferito.
A tal proposito, decise di prenderlo e di portarlo rapidamente in una clinica per animali. I veterinari, fecero delle analisi specifiche all’animale e successivamente lo portarono nella sala chirurgica. Il gatto aveva un’emorragia in corso. I veterinari, per fortuna, riuscirono con grande difficoltà a salvare il felino. Nonostante tutto, il gatto si riprese qualche giorno dopo. L’intervento dei medici è stato fondamentale per la vita del gatto.
L’uomo che portò il gatto in clinica decise di adottare il piccolo amico. Da quel giorno, il gatto ebbe la possibilità di mangiare costantemente pesce gratis. Il suo nuovo proprietario sa come viziarlo e di certo non smetterà a farlo.