La donna va in gattile per adottare un micino, ma torna con un gatto anziano che “non aveva più molto tempo”
Quando si adotta un micio si opta sempre per un micino cucciolo, ma alla fine molti tornano a casa con un gatto anziano
Ogni maggio, l’utente di TikTok @amarissssslol si reca al rifugio locale per giocare con i gattini, poiché questo periodo dell’anno è noto come “stagione dei gattini“. La primavera è generalmente considerata il periodo dell’anno in cui le gatte iniziano a dare alla luce cucciolate di gattini, portando i rifugi a riempirsi di felini indesiderati. “Ho già un altro gatto, quindi non avevo intenzione di prenderne un altro, ma ho detto che se ne avessi dovuto prendere un altro, sarebbe stato un gattino“, ha raccontato a Newsweek tramite TikTok. Teneva in braccio alcuni gattini quando andò al rifugio per animali, prima di decidere finalmente di andare nella stanza del gatto anziano.
Un’occhiata a Bunny e la sua ricerca involontaria finì. Quello era il suo gatto. Corse fuori dalla stanza per compilare i moduli di adozione. Tuttavia, il rifugio cercò di dissuaderla. A quanto pare Bunny “non aveva molto da vivere”. Aveva a malapena denti, aveva bisogno di un intervento chirurgico alle palpebre e aveva il cancro. Ma questo non l’ha fermata e ora Bunny sta vivendo la sua vita migliore. Non ci è voluto molto perché questa proprietaria viziasse Bunny. Ha detto che la prima tappa fuori dal rifugio è stata il negozio PetSmart, sulla strada per la casa per sempre di Bunny.
“È passato un po’ più di un anno e lei è felice e in salute, solo che è vecchia!” ha detto la proprietaria. Per quanto riguarda la sua malattia, gli occhi di Bunny hanno iniziato ad apparire meglio, ha condiviso la proprietaria in un video TikTok del 28 marzo. Ma Bunny continuerà a miagolare se non riesce a trovare la sua proprietaria. Non volendo sopraffare il suo gatto con visite dal veterinario, non ha ancora confermato con un veterinario se Bunny ha o meno il cancro, ha scritto nella sezione commenti. Tuttavia, qualche mese dopo aver adottato Bunny, la proprietaria ha scoperto che Bunny era una “vecchia ragazza con IBS”.
I gatti possono sviluppare la sindrome dell’intestino irritabile dopo un episodio di disagio gastrointestinale, riferisce PetMD. Questi episodi possono anche essere una risposta a un evento stressante, a una reazione allergica alla loro dieta o a un cambiamento nella normale funzione del colon. Sebbene non sia ancora stato confermato come Bunny abbia contratto la sindrome dell’intestino irritabile, è stata adottata e restituita tre volte, il che può causare molto stress a un animale. La storia di Bunny ha subito toccato il cuore di TikTok: la clip ha raggiunto 654.100 visualizzazioni, 86.800 Mi piace e 367 commenti. “Oddio, grazie per averla adottata!!! Anche i gattini anziani meritano tutto l’amore”, ha detto uno spettatore. La proprietaria ha risposto che ora “sarà per sempre una mamma di gatti anziani”.