La coppia riesce a prendere il gattino dalla grondaia e in quel momento capisce che deve tenerlo

Una coppia salva la vita di un micino che era rimasto incastrato in una grondaia

Salvare un gattino in difficoltà significa compiere un gesto nobile, eppure non tutti sono disposti ad adottare. Le persone a volte, quando tolgono un animale dalla strada, preferiscono lasciarlo in un rifugio per animali. Dall’altro lato però esiste anche chi è disposto a tenerlo e a condividere i propri spazi con lui, proprio come ha fatto la coppia protagonista della storia di oggi.

gatti vicini

Di recente un uomo e una donna hanno aperto il loro cuore ad un dolce gattino che non desiderava altro che trovare una famiglia. Il piccolo, che era rimasto incastrato in una grondaia, aveva trovato la propria salvezza nella coppia, che non ha esitato ad aiutarlo. Dopo l’accaduto, per far sì che il micino si rifocillasse, i due hanno deciso di portarlo in casa propria. All’inizio non sapevano se fosse il caso di adottarlo, poiché nella loro casa c’era già un altro gatto, che forse non lo avrebbe accettato.

gatti addormentati

Nonostante la coppia fosse altamente scettica al riguardo, si è dovuta ricredere. Ha visto infatti in che modo il gatto di casa ha accolto il nuovo arrivato. Il micio non si è sentito affatto in dovere di marcare il proprio territorio, al contrario sembra abbia capito alla perfezione cosa avesse passato il piccolo batuffolo di pelo. Anziché scacciarlo si è avvicinato a lui fin dal primo momento, permettendogli di comprendere che quella sarebbe stata la sua nuova casa. Proprio come se fosse un fratello maggiore lo ha fatto sentire al sicuro e gli ha immediatamente trasmesso tutto l’amore e il senso di protezione di cui aveva bisogno.

@laurenmoldy

I think we might have to keep him

♬ you look like you love me – Ella Langley & Riley Green

Il cucciolo, sebbene nella fase iniziale della sua vita abbia enormemente sofferto, è stato decisamente fortunato. Non solo ha avuto modo di incontrare due persone meravigliose, ha avuto l’occasione di crescere al fianco di un micio che gli ha insegnato tutto. Siamo sicuri che sta trascorrendo giornate felici vicino al suo adorato fratellone!

Articoli correlati