Aveva avuto una famiglia per anni: il gatto si confonde e ha paura quando viene scaricato in gattile
Questo gatto è stato scaricato in un gattile dopo anni di vita passati in casa con una famiglia che diceva di amarlo
Dopo aver trascorso anni insieme a una famiglia che diceva di amarlo, questo gatto è stato scaricato in un gattile. Da quando è arrivato al rifugio ha mostrato di essere confuso e spaventato.
Shaun Paw, è così che si chiama questo gatto, per anni ha vissuto in casa. Un giorno però, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato davanti a un rifugio come fosse spazzatura.
I volontari hanno capito subito che il gatto era stato scaricato da qualcuno. Questo perché appena entrato in gattile, Shaun Paw ha mostrato confusione. Non capiva perché si trovava in un nuovo ambiente senza le persone di cui si fidava.
Senza pensare alle conseguenze, la sua ex famiglia lo ha lasciato solo. Il micio sta facendo molta fatica ad ambientarsi in gattile. I volontari stanno facendo il possibile per lui, ma non è così semplice.
Il quattro zampe ha solo quattro anni e al suo arrivo non era né castrato e né microchippato. Ma i dipendenti del gattile hanno capito che prima di arrivare lì aveva una famiglia per il suo modo di comportarsi.
Da quando è arrivato non fa altro che miagolare e cercare le attenzioni degli umani. Non è abituato a stare con gli altri gatti e vuole solo avere una persona accanto che lo rassicuri e lo coccoli.
“All’inizio era molto spaventato e confuso e piangeva molto“, hanno raccontato i volontari. Oggi Shaun Paw sta molto meglio, ma ancora non si è abituato alla compagnia dei suoi simili. Cerca costantemente gli umani e tutti stanno facendo il possibile per trovargli una nuova famiglia per sempre.
@jjack.iie Shaun Paw was dumped at our facility in February of 2024. Although he was very scared and confused at first, Shaun has warmed up a lot now that he knows he's safe. He loves to be spoiled and showed tons of affection. He is a vocal boy with a big meow and a big heart. He can be seen climbing the shelves or watching the outdoors in our catio and is very happy when people come on in to say hello. Shaun would love to show you what a great addition to your family he can be! He gets along well with other cats but he definitely prefers to be the center of attention and can get a little jealous when other cats take the attention. As with any introduction to resident pets, he should be introduced very slowly and with plenty of patience. VALLEYANIMAL.ORG #fyp #fypage #fyppppppppppppppppppppppp #cats #catsoftiktok #cattok #catonaleash #fypシ゚viral #fypp ♬ remember you – Dominurmom
Non sarà affatto semplice data anche l’età, ma nessuno vuole arrendersi. Lo hanno scaricato senza scrupoli, ma questo gatto adesso merita tutta la felicità di questo mondo! Ha bisogno di una casa e sono sicura che c’è qualcuno disposto a dargli tutto l’amore possibile.