Vi state chiedendo perché portare i vostri gatti in vacanza con voi? Queste 5 foto sono la risposta

Queste foto vi faranno venire voglia di portare con voi il vostro gatto in vacanza

Estate: finalmente tempo di vacanze. Moltissimi, in quetso periodo si trovano davanti un quesito di una certa importanza: porto con me il mio gatto oppure lo lascio a casa con persone fidate? Non possiamo dirvi quale sia in questo caso la scelta giusta o sbagliata. Di fatto, però, oggi vi facciamo vedere qualche foto che forse vi farà venir voglia di portare con voi il vostro gatto in vacanza.

Due gatti stanno fermi

“Noi scappiamo in spiaggia.” Insomma, quella di questi due gattini ci sembra un’ottima idea, in particolare per ripararsi dal caldo eccessivamente torrido. Loro sembrano essere davvero innamorati, non credete?

Questa gattina ha fatto una passeggiata in spiaggia e definisce la giornata che ha appena vissuto come splendida. Non ne abbiamo alcun dubbio, una bella passeggiata al mare risolve tutti i problemi.

Questa gattina in posa sembra una vera fotomodella. Senza dubbio, il paesaggio dietro è bellissimo e fa la sua parte. Questa gatta, però è assolutamente favolosa, non credete?

“La perfetta giornata in spiaggia, davvero. Questa sono io che torno alla macchina anche se dovevo essere convinta che fosse ora di tornare a casa perché è stato molto divertente quindi mi sono seduta a rilassarmi ancora qualche momento per assaporare tutto”. Nel post, questa gattina ha raccontato quanto si sia divertita a passare la giornta in spiaggia e ad assistere ad un matrimonio.

“Abbiamo camminato al mare con mamma e papà. È stato un po’ spaventoso ma siamo stati bravi!” Questi gattini non sembrano amare particolarmente il mare. Prossime vacanze? Forse meglio optare per la montagna!

Cosa ne pensate di questi gattini? Non credete che siano bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati