È rimasto paralizzato, ma la verità è che questo è il miglior lieto fine dopo quanto accaduto a questo gatto
Non poteva sperare in meglio questo pelosetto dolcissimo, una famiglia e una sedia a rotelle e può finalmente vivere come ogni altro gattino
Questo gatto dal mantello arancione vi farà commuovere e vi farà venir voglia anche a voi di aiutare ogni tipo di pelosetto che ne ha bisogno. Infatti, oggi vi parlerò di una dolcissima gatta che ha la fortuna di aver incontrato persone dolci e amorevoli nel suo cammino. Senza di loro, sicuramente, oggi non sarebbe la dolcissima felina che è oggi, spensierata, serena e tranquilla nella sua vita. Ora il suo obiettivo è quello di trovare una nuova casa e una famiglia per sempre ma come è riuscita ad arrivare fino a qui? Scopriamolo insieme leggendo queste brevi righe, sono sicura che non ve ne pentirete, che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso!
Questo dolcissimo gatto è un pelosetto di ben 3 anni di nome Shrimp. Nonostante le sue difficoltà nel camminare non si è mai abbattuta ne scoraggiata. Pensate, la gattina non nacque affatto in queste condizioni, ma la sua paralisi è il risultato di un brutto incidente avvenuto dopo il suo abbandono in strada.
Shrimp è rimasta paralizzata quando aveva poco più di un anno. La abbandonarono in strada come se fosse un vecchio oggetto e, proprio lì, in un’estate torrida lungo le vie del Texas, un’auto la prese in pieno. I volontari del posto accorsero sul luogo non appena seppero la notizia e per fortuna riuscirono a salvarle la vita. Ma, aimè, poco dopo appresero dall’equipe di medici veterinari che la seguiva nel percorso di riabilitazione, che non avrebbe mai riacquistato l’uso delle zampette posteriori. Cosa fare a questo punto?
La accolsero a braccia aperte i volontari dell’associazione Wonky Whiskers Rescue. Loro sono abituati ad aiutare ogni tipo di gattino ad affrontare tantissime difficoltà e con una gatta così coraggiosa di certo non potevano tirarsi indietro. La sua forza, la sua intraprendenza e caparbietà di certo non passavano inosservate e loro erano convinti che con un piccolo aiuto sarebbe tornata a camminare. Le procurarono una sedia a rotelle completamente costruita su misura per lei.
Shrimp non potrà mai più camminare da sola ma con l’aiuto del suo nuovo bolide di certo non si fa scappare nulla. Ogni giorno è buono per giocare al parco, con un giocattolo o con i volontari del centro mentre aspetta che arrivi la persona che si innamorerà per sempre di lei.