È un gatto o un Golden Retriever? La mamma umana di questo Maine Coon non riesce più a distinguerli
Foxie è un gatto dal carattere e dall'aspetto singolari, infatti somiglia ad un Golden Retriever in tutto e per tutto
I gatti Maine Coon si distinguono per il loro aspetto singolare, in particolare per via delle loro considerevoli dimensioni e della loro folta pelliccia. La mamma di Maxie in particolare pensa che il suo pelosetto sia davvero unico nel suo genere, così ha deciso di mostrarlo in ogni sua sfaccettatura al mondo di TikTok. Ciò che colpisce in particolare la donna è la somiglianza del suo micio con un altro animale: secondo voi a quale amico a quattro zampe potrebbe essere associato il Maine Coon?
Maxie è un meraviglioso esemplare che vanta una meravigliosa pelliccia dorata. I suoi colori, sommati alle consideravoli dimensioni, darebbero quasi da pensare che non si tratti al 100% di un felino. La sua mamma, che non può fare a meno di sottolinearlo, pensa che il suo micio somigli incredibilmente ad un Golden Retriever! Il gatto inoltre non si avvicina ad un cagnolone solo per via dell’aspetto, ma anche grazie al suo carattere solare e giocoso. In un video condiviso dalla sua mamma su TikTok possiamo vedere infatti i curiosi modi di fare del gigante peloso.
Durante la giornata sembra proprio che il gatto non riesca a star fermo. Maxie è come se fosse un tornado di energia: ha sempre bisogno di giocare, di muoversi ed è sempre alla ricerca delle attenzioni del padrone. Come un Golden Retriever che si rispetti, il micio attira sempre tutti gli occhi su di sé. Il suo carattere estroverso lo porta infatti a socializzare sempre con tutte le persone e gli animali che ha attorno. Non sembra incredibile pensare che un gatto possa assomigliare ad una razza canina sia per via dell’aspetto che del carattere?
@maxiecoon 🧡 Foxie aka Golden Retriever Cat 😸🐶 The resemblance is undeniable and you can’t convince me otherwise 🙈 #catfacts #mainecooncat #lifewithcats #funnycats #maxiecoon ♬ Pedro – Jaxomy & Agatino Romero & Raffaella Carrà
La clip pubblicata dalla mamma del micio sui social si apre con questa didascalia “Foxie, ossia il gatto di razza Golden Retriever”. Il simpaticissimo filmato ovviamente non è passato inosservato, infatti migliaia di persone hanno confermato quanto sostenuto dalla mamma del Maine Coon. Secondo voi il micio è consapevole di questa somiglianza? Conoscendolo meglio, forse saprete trovare una risposta. Se desiderate visualizzare altri contenuti riguardanti la sua vita potete a farlo visitando la pagina a lui dedicata: @maxiecoon.