Tecnica del gatto per farsi adottare: entrare nei trasportini degli altri mici
Gallagher è un gatto davvero molto intelligente, che le prova tutte pur di farsi adottare. Per questo ha l'abitudine di entrare nei trasportini degli altri mici in uscita
Questa è la storia di Gallagher, che vuole a tutti i costi trovare la sua famiglia per sempre. Per questo motivo il gatto ha una tecnica per farsi adottare, costi quel che costi. Così, quando un altro micio viene portato fuori per andare nella sua nuova casa, lui entra nel trasportino, sperando che possano prendere anche lui. Il tentativo avrà mai funzionato?
Gallagher e i suoi sei fratelli hanno trovato riparo, dopo l’abbandono, presso il Rutherford County Cat Rescue, per poi essere affidati al Catfeine Cat Cafe dove i volontari cercano ogni giorno di trovare a tutti i felini una casa per sempre. Taura Byrd, proprietaria del Catfeine Cat Cafe, ha raccontato che, fin dal primo giorno, Gallagher ha dimostrato di essere diverso da tutti gli altri mici. “È un micio dolce e divertente. Adora arrampicarsi e giocare sulle nostre scatole a muro. È famoso per il fatto di starsene sul nostro ponte e trascinare i giocattoli a forma di canna da pesca sul pavimento e arrampicarsi sulle scatole con essi. È sempre il primo a fare amicizia con i nuovi gattini in arrivo“.
Tutti i clienti si innamorano di lui a prima vista. Chissà perché, però, nessuno chiede mai di adottarlo. Quando tutti i suoi fratelli hanno trovato una casa per sempre, lui è rimasto lì ad attendere. Quando ha capito che la situazione non era delle migliori, ha deciso di prendere in mano le redini della sua vita. “Dopo l’adozione dei suoi fratelli come alcuni altri dei suoi amici più cari, abbiamo iniziato a notare che era pronto per il suo turno. È sempre stato un micio felice al bar, ma nell’ultimo mese ha iniziato a salire in tutti i trasportini dei gattini che venivano adottati. A dire il vero, ci ha spezzato il cuore perché anche lui merita una casa per sempre! E nessuno di noi riusciva a capire perché continuasse a essere trascurato“.
Il gatto per farsi adottare ha escogitato uno stratagemma che ha commosso tutti quanti. Finalmente un giorno è arrivata la bella notizia. Dopo aver raccontato la sua storia sui social, una famiglia si è detta interessata. E il gatto ha potuto fare il suo trionfale ingresso nel trasportino che avrebbe svoltato davvero la sua vita.