Questo gatto ha un insieme di caratteristiche speciali che lo rendono davvero unico
Questo gatto sta facendo innamorare tutti: ha delle caratteristiche speciali che lo rendono unico
Lo hanno salvato da una fogna e oggi è diventato una vera star del web. Questo gatto ha un insieme di caratteristiche speciali che lo rendono davvero unico. Tutti si stanno perdutamente innamorando di lui.
Lazlo, è così che si chiama questo gatto, è stato salvato quando era solo un cucciolo. La sua umana attuale, Aleza Posner Clevenger, aveva già sei mici quando si è imbattuta nel suo post di adozione.
Appena lo ha visto, però, ha capito subito che era speciale e non è riuscita a lasciarlo andare. Così ha scelto di adottarlo per sempre. Sapeva già che il gatto aveva delle caratteristiche speciali, ma non pensava fossero così tante.
Lazlo, infatti, ha due dita in più per ogni zampetta: in totale sono 24 dita. Ma le caratteristiche speciali di questo gatto non finiscono qui. A quanto pare, ha anche una forma strana sulla pancia che si nota solo quando è seduto.
La sua proprietaria ci ha fatto caso molto tempo dopo averlo adottato, ma poi è rimasta letteralmente senza parole. Lazlo, quando si siede, ha sul suo petto l’immagine di un gatto che mostra il suo lato b!
Insomma, delle particolarità che sono più uniche che rare! Lazlo si è adattato perfettamente con la sua nuova famiglia e sta vivendo la vita più bella di sempre. Oltre ad essere diventato una star, è diventato anche il capo della banda di mici di casa.
Lui è la mente che si cela dietro ogni furto, ogni giochetto e ogni scherzo. Prima i gatti di casa erano tranquilli e combinavano pochi pasticci, ma da quando è arrivato lui c’è una vera e propria banda di ladri. Ha preso il comando e ha trasformato tutti! Questo micio ha cambiato la vita della sua proprietaria in meglio: si è meritato questo lieto fine!