Gatto sfrattato da casa dopo il decesso della proprietaria
Un povero gatto è stato sfrattato dalla sua casa dopo il decesso della proprietaria. Ecco come ha reagito il povero micione
Questa è la storia di un povero gatto che è stato sfrattato da casa sua dopo che la sua amatissima proprietaria è venuta a mancare. La donna era tutto il suo mondo e quando hanno deciso di non tenerlo più nell’abitazione dove era cresciuto insieme a lei, questo mondo è andato in frantumi. La reazione dell’animale, però, ha spiazzato tutti quanti.
Tiggy viveva nel New Jersey insieme alla sua mamma umana. Lei è venuta a mancare circa un anno fa. Dopo il decesso della donna, il micio di 15 anni ha continuato a vivere in quella casa con il figlio della proprietaria. Quando lui ha deciso di traslocare, ha portato con sé solo il suo cane, lasciando la gatta indietro, sola e rassegnata al suo destino. Quando la micetta si è ripresentata in casa, la porta era chiusa e le finestre sbarrate. Non c’era nessuno pronto ad accoglierla all’interno: Tiggy ha capito che l’avevano abbandonata. Triste e sconsolata ha iniziato a miagolare in modo disperato.
Avevano chiuso Tiggy fuori dalla sua casa. Era abituata a girare nel quartiere da sola, ma sapeva di avere un porto sicuro dove tornare la sera. I vicini di casa, venuti a conoscenza della sua storia, hanno iniziato a lasciare in giro del cibo per lei. Ogni volta che, però, qualcuno si avvicinava, lei scappava. E andava sempre in quella che una volta era stata la sua casa. Fino a quando non si è rassegnata al fatto che non c’era più nessuno pronto a prendersi cura di lei. La gattina ha iniziato a miagolare forte nella speranza che la sua mamma umana tornasse a prenderla, non sapendo che lei non c’era più da tempo.
I vicini di casa, commossi dalla sua reazione, hanno chiamato i soccorsi. I volontari di All Fur Love sono riusciti a prenderla e a portarla in una casa temporanea, in attesa di trovarle una nuova casa per sempre.