Il gatto di quest’uomo vola sul Ponte, ma lui non lo dimenticherà mai: crea un omaggio apposta per lui
Il post è davvero toccante e lo anno fatto notare anche moltissimi utenti nei commenti
Spiegare a chiunque non abbia un gatto o un cane quel che ci lega a loro è davvero difficilissimo. Non ci sono delle parole precise al punto tale da poter illustrare quanto quella presenza silenziosa, dolce e costante possa cambiarci la vita. Per fortuna, però, esistono i social e, forse, molto spesso, sono proprio le storie che raccontano le persone a farci capire meglio quanto un gatto possa cambiarci la vita e quanto sia doloroso il momento in cui attraversa il Ponte dell’arcobaleno.
Anche spiegare il dolore che proviamo quando il nostro gatto viene a mancare è difficilissimo. Per di più, molte persone devono scontrarsi con tutti coloro che sminuiscono la sofferenza in merito a questo evento, sostenendo che “alla fine è solo un gatto”. Non è mai solo un gatto: è casa, è famiglia, è presenza. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo raccontarvi l’omaggio che un uomo, Ryan Oxendale, ha voluto fare al suo amato gatto Puddy, che ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.
Conosciamo questo bellissimo omaggio, grazie ad un toccante post che quest’uomo ha condiviso su Facebook, nello specifico sul gruppo CatsAddicted. Nel post, è possibile vedere una foto del gatto Puddy quando era vivo, seduto su una panchina da esterno.
Affianco a questa foto, si vede una panchina in cui non c’è più Puddy, ma c’è quella che sembra essere a tutti gli effettiuna statuetta fatta in suo onore. Su di essa, c’è la scritta “RIP Puddy 2023”. Il dolce gatto, infatti, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno lo scorso novembre.
Il post è davvero toccante. Il fatto che la statuetta sia posta sulla stessa panchina su cui il gatto Puddy amava tanto stare, sembra un messaggio chiaro. Sembra che in questo modo si voglia dire “non importa dove tu sia andato, questo spazio sulla panchina sarà sempre tuo”.
Non c’è modo più bello di ricordare chi abbiamo amato che continuare a dargli nella nostra vita lo spazio che merita. Il gatto Puddy non verrà mai dimenticato e l’omaggio del suo umano ne è la prova.