Cupcake, il siamese che è stato spedito per sbaglio dalla sua proprietaria (VIDEO)
La storia della brutta disavventura di Cupcake, il gattino siamese che per sbaglio è stato spedito dentro un pacco dalla sua proprietaria
Cupcake è il siamese della storia di oggi che ha vissuto una brutta disavventura che poteva finire molto male, infatti per errore è stato spedito dalla sua proprietaria dentro un pacco.
Il suo viaggio è durato per un’intera settimana in cui dentro una scatola ha percorso oltre 200 km. Ma ecco tutta la sua storia.
Tutto inizia il giorno in cui la sua proprietaria, Julie Baggot, una donna inglese, decide di spedire una scatola contenente dei dvd.
Purtroppo, poco prima di chiudere il pacco pronto per la spedizione Cupcake, il suo siamese estremamente curioso, decide di nascondersi proprio lì dentro.
Julie spedisce il pacco senza sapere ovviamente che Cupcake era finito lì dentro e una volta tornata a casa si accorge della sua scomparsa.
Ma non immaginava di aver spedito a 200 km il suo adorato gattino che è rimasto rinchiuso nella scatola per 8 giorni senza cibo né acqua.
Il ritrovamento è avvenuto nel West Sussex, il luogo in cui dovevano arrivare i dvd spediti da Julie.
Cupcake era fortunatamente ancora vivo anche se ha avuto bisogno di immediate cure veterinarie. Era disidratato, ma si è ripreso completamente nel giro di poco tempo.
Il veterinario che l’ha curato è riuscito a risalire a Julie attraverso il microchip. La donna, contattata dalla clinica veterinaria si è immediatamente recata a prendere il suo amato siamese.
E ha successivamente dichiarato:
“Mi sento malissimo per quello che è successo, perché ho messo tutto nella scatola e l’ho sigillata immediatamente, quindi non so come sia riuscito a entrarci. È stato un miracolo perché era vivo ed è riuscito a sopravvivere a quella terribile prova.”
Adesso il gattino Cupcake è nuovamente al sicuro nella sua casa, circondato dalle persone che gli vogliono bene.
Di seguito il video in cui Julie, in lacrime, riabbraccia il suo siamese Cupcake:
See the moment a woman from Cornwall was reunited with the cat she thought she would never see again. The cat, Cupcake, survived eight days trapped in a box of DVDs which was sent – in the post – from Cornwall to Worthing in West Sussex. A trip of more than two hundred and fifty miles. Vets traced Cupcake's owner through her microchip.
Posted by BBC Spotlight on Saturday, March 26, 2016
Non perdetevi altre due commoventi storie di gattini che sono stati salvati e che adesso vivono una vita felice. Vi ricordate di Siete, il gattino cieco che ha trovato una famiglia e di Journey, il gattino salvato da un container.