Il gattino ha miagolato così tanto da aver perso la voce, ma questo non gli ha impedito di mostrare la sua unicità
Il gattino ha perso la voce per aver miagolato incessantemente, ma ciò non gli ha impedito di mostrare la sua unicità
Da un momento all’altro questo gattino si è ritrovato completamente solo, sapeva di non farcela così ha miagolato così tanto da aver perso la voce. Tutto ciò però, non gli ha impedito di mostrare la sua unicità.
Quando lo hanno trovato, questo piccoletto aveva solo 3 settimane. Troppo piccolo per poter sopravvivere da solo in strada. Il suo soccorritore, appena ha capito che c’era un micio bisognoso di aiuto, è andato a cercarlo.
Zuko, è così che si chiama questo gattino, appena si è reso conto di essere in pericolo ha miagolato incessantemente. Ha urlato con tutte le sue forze per farsi sentire e farsi aiutare: ha urlato talmente tanto da aver perso la voce.
Quando l’uomo dal cuore enorme ha trovato il piccoletto, si è reso conto che era diventato rauco. Il gattino aveva miagolato tanto per farsi sentire e alla fine è riuscito nel suo intento. E appena ha trovato un umano gentile davanti a lui, ha scelto di seguirlo.
L’uomo, infatti, ha raccontato che appena lo ha preso in braccio, il piccolo Zuko si è completamente lasciato andare. Si è messo addirittura a pancia in su e proprio con questo suo gesto ha mostrato la sua unicità.
Infatti il dolce Zuko ha una macchietta particolare sul pancino. Ha una macchia di colore nero a forma di cuore che risalta in mezzo al suo pelo bianco! Questo tratto ha lasciato senza parole l’uomo che lo ha aiutato!
Grazie a questa persona gentile, il gatto è arrivato in un rifugio dove diversi volontari si sono presi cura di lui. Ha trovato anche una famiglia adottiva che lo ha accolto immediatamente a braccia aperte.
Il gattino, per aver miagolato così tanto, è rimasto per un po’ di giorni senza voce ma era in ottime condizioni di salute. Oggi si sta godendo al meglio la sua nuova famiglia e sta diventando grande e forte. La sua macchietta unica ha colpito tutti, difficilmente i volontari e l’uomo che lo ha salvato si dimenticheranno di Zuko!