Mamma gatta che ha perso i suoi gattini tratta il bimbo umano come se fosse il suo stesso cucciolo
Questa mamma gatta ha perso i suoi gattini e adesso tratta il bimbo umano come fosse suo figlio
Dopo aver perso tutti i suoi gattini, questa mamma gatta ha iniziato a trattare il bimbo umano come se fosse il suo stesso cucciolo. Si prende cura di lui in un modo dolcissimo e non riesce a stargli lontano.
Callie, è così che si chiama questa gatta, non ha avuto un passato bellissimo. Purtroppo era finita nella lista dell’eutanasia a causa della sua aggressività. Non era per niente amichevole con gli umani.
Una donna di nome Julia, però, appena ha letto la sua storia ha deciso di andare al rifugio per conoscerla. Appena ha incontrato Callie ha capito subito che doveva salvarla da quella situazione. Oltretutto la micia non era aggressiva come dicevano tutti, con lei era adorabile!
E dopo aver compilato i moduli dell’adozione, l’ha portata a casa per sempre. Julia ha deciso di indagare per scoprire il motivo del comportamento di Callie. Ogni tanto usciva fuori la sua aggressività e voleva aiutarla.
Quello che ha scoperto la donna l’ha lasciata senza parole: la micia aveva perso tutti i suoi gattini pochi giorni dopo il parto! Qualche tempo dopo l’adozione, Julia ha scoperto di essere incinta ed è stato proprio in quel momento che Callie è cambiata completamente.
“Quando ho scoperto di essere incinta, voleva coccolarmi tutto il tempo. Era così dolce. Ha iniziato a fare le fusa per la prima volta e a preparare biscotti, cosa che non aveva mai fatto prima!“, ha raccontato la donna.
Il giorno prima della nascita del bimbo, Callie si comportava in modo strano ma Julia non capiva il motivo. Lo ha capito solo quando è dovuta andare di corsa in ospedale. E quando è tornata a casa con il bimbo umano, la gatta è letteralmente impazzita!
Da quel momento Callie e il piccolo umano sono diventati inseparabili. Mamma gatta ha deciso di prendersi cura dei bimbo umano come se fosse il suo cucciolo. Non lo ha mai lasciato solo. I due hanno instaurato un rapporto che va oltre ogni cosa.
@rescuecatmittens She was just a grieving mother… #catsoftiktok #catrescue #euthanasia #adoption #adoptionjourney #rainbowbaby #childloss #momsoftiktok #babiesoftiktok #toddlersoftiktok #kittensoftiktok #pleasesupport ♬ original sound – Austin Ogu
Julia ha più gatti in casa, ma suo figlio cerca sempre e solo Callie. Nonostante sia ancora molto piccolo, riesce a riconoscerla. La gatta permette al bimbo di fare ogni cosa, lo ama talmente tanto che non ha mai reagito a niente e sappiamo che i bambini possono diventare fastidiosi per i mici. Insomma, dopo aver perso i suoi gattini questa gatta ha trovato un bimbo da amare e proteggere e la sua aggressività è sparita in un istante.