Gatto randagio si presenta nel portico di un uomo e si rifiuta di andarsene finché non viene adottato
Un gatto randagio trova una casa sicura
L’incredibile storia di oggi riguarda l’amore e la preoccupazione di un giovane ragazzo del Texas nei confronti di uno speciale gatto randagio. Nello scorso mese, una cittadina del Texas si è scontrata con il gelido freddo dell’inverno.
Il ragazzo di nome Sean Conroy aveva delle serie preoccupazioni per tutti i gatti randagi che vivevano nel suo quartiere. Ha così ben deciso di lasciare del cibo per attirare i gatti nella sua nuova casa e, in breve tempo, arrivarono i primi visitatori. La maggior parte dei gatti se ne andarono poco dopo aver visitato il le scatolette di cibo per gatti. Uno però era diverso da tutti, aveva in poco tempo preso familiarità con il posto e il suo ritorno nella casa negli orari notturni era diventata una ricorrenza per il padrone di casa. Il giovane gatto randagio iniziava ad abituarsi ala sua nuova casa.
“Ho notato che un soriano con una coda molto grassa veniva ogni giorno senza mai mancare l’appuntamento”, ha raccontato Conroy a The Dodo. “Dopo circa due settimane di alimentazione per ol gatto, questo dolce soriano iniziava ad abituarsi”.
Con sua grande sorpresa, Conroy arrivava a casa ogni giorno e trovava il gatto soriano che lo aspettava davanti alla porta sul retro. Le diede volentieri da mangiare e si impegnò per conquistare la sua fiducia. Lo straordinario incontro casuale ha poi fatto il giro dei social, diventando una delle storie di gatti randagi più famosa nelle ultime settimane.
Da allora Conroy ha trascorso ogni giorno a riempire di amore e affetto la sua amata Violet. È confortato dal fatto che lei ha trovato un posto sicuro con lui e non vede l’ora di trascorrere molti anni l’uno accanto all’altra.